Ultimora+Laura+La+Divina%2C+famosa+tiktoker+napoletana+sparita%3A+si+teme+il+peggio%2C+i+dettagli
napolicityrumorsit
/2023/12/14/ultimora-laura-la-divina-famosa-tiktoker-napoletana-sparita-si-teme-il-peggio-i-dettagli/amp/
Cronaca

Ultimora Laura La Divina, famosa tiktoker napoletana sparita: si teme il peggio, i dettagli

Published by
Paolo Marsico

Apprensione profonda da parte di tutti i fan per una notizia che ha scosso il mondo social: le notizie si rincorrono, si teme il peggio.

Il mondo social, soprattutto per quel che riguarda contesti quali You Tube e Tik Tok, è capace di offrire al “pubblico”, personaggi, spesso controversi, ai quali in un modo o nell’altro spesso ci si affeziona. Quello che in questa ore sta succedendo a Napoli, è seguito con il fiato sospeso da migliaia e migliaia di utenti che nel giro di pochissime ore hanno appreso una notizia davvero molto triste.

Nessuna traccia della tiktoker – napolicityrumors.it

Protagonista, purtroppo, in questo caso è la più che mai nota tiktoker “Laura La Divina”. Gli esordi attraverso la piattaforma Youtube, dieci anni fa, una storia drammatica alle spalle e il riscatto, attraverso i social che ha portato all’affermazione di una identità avvertita e rivendicata da sempre. In una recente intervista la stessa Laura aveva cosi dichiarato: “Sin da piccola mi sentivo donna in un corpo da uomo. Mi sono vestita da donna già a 18 anni, in verità Salvatore (il suo nome alla nascita) non è mai esistito

Ultimora Laura La Divina, famosa tiktoker napoletana sparita: le ultime

La notizia, inaspettata, che nessuno avrebbe voluto leggere, ascoltare, condividere, è arrivata in serata attraverso la trasmissione tv “Chi l’ha visto?”. Tutto è successo nelle ultime fasi delle programma, quando la conduttrice Federica Sciarelli, ha dichiarato che da Napoli erano appena arrivata conferme circa la scomparsa proprio di Laura la divina.

La ragazza si sarebbe allontanata dalla sua abitazione intorno alle ore 17 facendo perdere le sue tracce. Inizialmente, quando la notizia ha iniziato a diffondersi in tutta la città si è subito pensato a uno scherzo o magari a una trovata utile per attirare su di se le attenzioni degli utenti. L’annuncio in tv, ha chiaramente dato coscienza di tutt’altro alla schiera di fan della nota tiktoker.

La preoccupazione degli stessi utenti, molto affezionati al personaggio che si è fatto notare anche attraverso specifici contenuti con la vera “star” del momento, Rita De Crescenzo, viene per la situazione anche psicologica della stessa ragazza, che in più occasioni ha parlato della propria condizione e di quanto pesasse, su di lei, il passato più che mai complesso e drammatico.

Nelle ultime ore le notizie si rincorrono, qualcuno teme il peggio, mentre la maggior parte dei fan spera in un risvolto assolutamente positivo della situazione. L’attesa, in qualche modo si fa pesante e più tempo passa, più la paura aumenta. I prossimi aggiornamenti sapranno, di certo dire di più.

Paolo Marsico

Giornalista pubblicista dal 2012 con numerose collaborazioni alle spalle tra carta stampata e web. Appassionato di scrittura e tra le altre cose di cinema, calcio e teatro. Autore racconti brevi, poesie e testi per il teatro.

Recent Posts

In Campania aumentano i prestiti personali e la durata dei finanziamenti, ecco le città con gli importi più alti

Il 2025 è stato un anno positivo per il mercato dei finanziamenti in Campania, caratterizzato…

2 minuti ago

Movida sicura dopo Crans-Montana, giro di vite di carabinieri e vigili del fuoco tra i locali notturni: cosa sta accadendo

Controlli nei locali notturni di Napoli e provincia per evitare tragedie. Carabinieri e vigili del…

2 ore ago

Tutti scandalizzati da Conte, ma nessuno che rifletta davvero sulle sue parole

Il mister del Napoli non ha detto certo qualcosa di inesatto sugli infortuni legati alle…

6 ore ago

Ancora un rinvio per il processo Vassallo, la Fondazione: “Basta, non è un processo per depistaggio ma per concorso in omicidio”

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…

1 giorno ago

“Lottizzazione abusiva, dal bosco all’insediamento commerciale”: sequestrato il ristorante tre stelle Michelin in penisola sorrentina

Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…

1 giorno ago

Di Lorenzo, niente legamenti ma torna a marzo-aprile: il sostituto entro domani sera: quattro i nomi caldi

La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…

1 giorno ago