Non è un periodo calmo a Uomini e Donne per Maria De Filippi costretta, nuovamente, ad intervenire per smascherare le bugie di Tiziana
C’è un po’ di tensione nell’aria nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo la “strigliata” a Gemma Galgani sulla futilità di raccontare cose che esulano dall’amore quando si siedono a centro studio, vediamo la padrona di casa con i nervi a fior di pelle. Soprattutto in determinate situazioni. Diciamo che Maria sta iniziando a parlare un po’ di più ed interviene, seppure in modo moderato, con più frequenza rispetto al passato.
Nella puntata andata in onda l’11 e 12 dicembre abbiamo visto quindi la padrona di casa intervenire con un po’ di enfasi nella storia tra Tiziana e Albino. Non perché i due abbiano fatto qualcosa di sbagliato – almeno sembra – ma perché la dama avrebbe chiesto al cavaliere di non dire del bacio che era intercorso tra loro due. Una richiesta un po’ strana che non è sfuggita alla padrona di casa.
Maria De Filippi smaschera Tiziana: caos a Uomini e Donne
La dama Tiziana del trono over di Uomini e Donne sta portando avanti una conoscenza con Albino. Il cavaliere però è un po’ titubante nei suoi confronti perché alcuni atteggiamenti dei lei sarebbero risultati un po’ambigui. Come quello di ridurre i baci ad uno solo e, in prima battuta, ometterli. Quando i due sono al centro e iniziano a parlare proprio della loro relazione, Maria chiede con un pizzico di giusto sarcasmo se si sono baciati una volta in tutta la sera e Tiziana risponde: “Due“.
A tagliar la testa al toro è come spesso succede Gianni Sperti che dichiara: “Va beh si sono baciati più volte non si vogliono allargare non so per quale motivo. Li hai segnati sul diario?“. La dama cerca di difendersi dicendo che non cambia niente dire il numero di baci, ma la De Filippi non ci sta: “La differenza è dire ‘uno della buonanotte’ e chiedere a lui di non dirlo. Che poi va dalla redazione a dire ‘Tiziana mi ha detto che non lo posso dire”.
Tiziana a quel punto è quasi con le spalle al muro e inizia ad accampare scuse un po’ balbettate che risultano difficili da credere tanto che Tina, senza mezzi termini le chiede: ” Perché l’hai baciato? Li hai fatti passare come bacetti e poi chiedi a lui di non dirlo. Temevi che cosa?“. La dama a quel punto tentenna: “No… no perché io… no. Sono stata un po’ più signora di lui in tutto questo“. Barbara De Santi e altre signore del parterre però non se la bevono e sostengono che si stia ribaltando la frittata anche perché dopo qualche istante sostiene che non abbia detto del bacio per timidezza.
Maria De Filippi torna ad intervenire ricordando che Tiziana ha chiesto ad Albino di non raccontare il bacio e a quel punto la dama cambia di colpo e nuovamente versione dicendo che non era vero. la padrona di casa a questo punto però è costretta a spiegare cosa succede dietro le quinte: “Lui dice alla redazione che Tiziana non vuole che si sappia del bacio. A questo punto la redazione, facendo finta di nulla parla di nuovo con Tiziana e le chiede se c’è stato un bacio. La risposta è relativa a quello della buonanotte che, ovviamente non ha lo stesso significato di altri baci”.
Dopo l’ennesima spiegazione però Maria taglia corto e si concentra su un’altra coppia. Tanto la sensazione è che con Albino e Tiziana ne vedremo ancora delle belle.