Andrea+Cerioli+e+Arianna+Cirrincione%2C+da+Uomini+e+Donne+ad+una+famiglia+insieme%3A+la+dolce+dedica+dell%26%238217%3Bex+tronista
napolicityrumorsit
/2023/12/15/andrea-cerioli-e-arianna-cirrincione-da-uomini-e-donne-ad-una-famiglia-insieme-la-dolce-dedica-dellex-tronista/amp/
Cultura e Spettacolo

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, da Uomini e Donne ad una famiglia insieme: la dolce dedica dell’ex tronista

Published by
Sara Fonte

Andrea Ceroli e Arianna Cirrincione più innamorati che mai dopo Uomini e Donne, a breve diventeranno genitori per la prima volta. Ora arriva una dedica speciale.

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Andrea Ceroli e Arianna Cirrincione al Trono Classico di Uomini e Donnesui social a distanza di qualche anno si mostrano più affiatati che mai. Dopo il noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 stanno costruendo una famiglia insieme e sono al settimo cielo.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione selfie (Foto Instagram @iamandreacerioli) -napoli.cityrumors.it

Da qualche mese i due hanno annunciato una bellissima novità ai loro tantissimi fan: l’ex corteggiatrice è in dolce attesa, e sui social hanno fatto sapere che sarà una femminuccia. Il loro amore è nato a Uomini e Donne nel 2019, da quel momento tante sono le cose importanti che hanno vissuto e stanno continuando a progettare il loro futuro insieme.

Negli ultimi mesi Andrea Cerioli ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute e ci ha tenuto a far sapere che vuole riprendersi presto per essere pronto ad accogliere la sua bambina. Dopo il programma l’ex tronista e la compagna hanno deciso di mettere su famiglia e non vedono l’ora che la figlia nasca. Su Instagram Arianna Cirrincione mostra spesso il pancione, è una mamma bellissima.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione pronti a diventare genitori, lui le dedica parole speciali

Tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta e non vedono l’ora di conoscere la loro splendida bambina, entrambi sono al settimo cielo e pronti ad intraprendere questa emozionante avventura.

Arianna Cirrincione dolce dedica di Andrea Cerioli (Foto Instagram @iamandreacerioli) -napoli.cityrumors.it

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Andrea Cerioli a corredo di uno scatto che ritrae la compagna sul divano in pigiama, ha aggiunto una dolcissima dedica. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che a volte è smielato da far venire il diabete, però scrivere è una delle poche cose che lo rilassa e che lascia traccia di un momento.

Rivolgendosi ad Arianna Cirrincione ha scritto: “Mai come ora ti vedo donna, mamma, moglie. Ti vedo tutto quello che ho sempre desiderato in una donna.” L’ex tronista ha fatto sapere che per loro è stato un anno complicato, ci ha tenuto però a far sapere a tutti che per lui la compagna è meravigliosa. Parole davvero dolci quelle che Cerioli ha dedicato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il post infatti ha subito fatto il pieno di like e commenti ricchi di affetto e complimenti.

Sara Fonte

Recent Posts

Napoli, scippato dello smartphone: un turista viene trascinato a terra e si frattura le gambe

Un uomo originario del Canton Ticino di 32 anni è finito in ospedale dopo una…

3 ore ago

Risveglio brusco, diverse scosse di terremoto: la situazione

È stato un risveglio brusco a Napoli. Diverse le scosse di terremoto registrate nel giro…

5 ore ago

Ucciso a colpi di pistola davanti al figlio: arrestato l’assassino del 45enne

Un uomo è stato ucciso da un suo parente a colpi di pistola in strada,…

5 ore ago

Napoli-Como, le pagelle: Lukaku sugli scudi, bene McTominay e Neres

Il Napoli continua la sua striscia positiva in campionato. 3-1 al Como e gli azzurri…

21 ore ago

Il dramma di Alessia: morire a 21 anni per un intervento al seno: indagati e sospesi i chirurghi

Al termine di una indagine della Sezione della Procura della Repubblica di Napoli è stato…

24 ore ago

Indagano su traffici criminali, Carabinieri fanno scoperta sensazionale

I militari dell'Arma da mesi erano sulle tracce di un imprenditore che era al centro…

1 giorno ago