Ilary Blasi, bravissima conduttrice ma sapete qual è il suo titolo di studio? Farete fatica a crederci

Showgirl e conduttrice amatissima, Ilary Blasi possiede in realtà un titolo di studio che nessuno sospetterebbe mai: ecco di cosa si tratta

Sulla cresta dell’onda in questo ultimo periodo per via dell’uscita del suo docu-film Unica, incentrato sulla recente separazione da Francesco Totti e sui retroscena di cui molto si è chiacchierato, Ilary Blasi è una delle showgirl più amate d’Italia. Prima di diventare chi è oggi, però, ha studiato: ecco che scuola ha frequentato e cos’ha fatto dopo il diploma.

Ilary Blasi, il suo titolo di studio
Ilary Blasi, il suo titolo di studio: non lo direste mai, ecco a cosa si è applicata (napoli.cityrumors.it / ansafoto)

Nata e cresciuta a Roma, Ilary Blasi ha iniziato a lavorare in tv da piccolissima. Sua mamma, infatti, l’ha portata a tantissimi casting pubblicitari che richiedevano dei bambini e, grazie alla sua bellezza già spiccata in tenera età, Ilary Blasi è diventata il volto di molte campagne, tra cui quella della Balocco. La svolta, però, è arrivata grazie a Passaparola, dove ha lavorato come Letterina insieme ad altre ragazze, tra cui Silvia Toffanin. Ecco quindi quali sono gli studi che ha fatto.

Gli studi di Ilary Blasi: il liceo e l’Università

Proprio negli anni in cui iniziava a guardarsi in giro tra un casting e l’altro per provare ad entrare nell’ambito mondo televisivo, Ilary Blasi stava portando a termine i suoi studi superiori. La showgirl e conduttrice ha infatti frequentato e concluso il Liceo Scientifico e, dopo la maturità, ha deciso di iscriversi anche all’Università, nello specifico a Scienze della Comunicazione.

Ilary Blasi, il suo titolo di studio
Ilary Blasi, il suo titolo di studio: non lo direste mai (napoli.cityrumors.it / ansafoto)

Sebbene non si sappia con certezza se abbia conseguito o meno la laurea, di fatto Ilary Blasi si può dire che abbia studiato proprio nel campo in cui oggi opera. Dopo gli studi, infatti, la sua carriera è decollata e il suo volto è diventato uno dei più voluti dagli editori e dai telespettatori. Oggi professionista affermata, Ilary Blasi è anche mamma di Christian, Chanel ed Isabel, che cresce con l’ormai ex marito Francesco Totti alla ricerca di un equilibrio che non li metta in difficoltà e non li faccia soffrire.

Dopo la fine del suo matrimonio ventennale con l’ex capitano della Roma, Ilary Blasi si è nuovamente fidanzata con un uomo tedesco di nome Bastian, che spesso appare nelle sue fotografie postate su Instagram. Lo stesso si può dire di Totti che, secondo le parole della Blasi, addirittura si è fidanzato con l’attuale compagna Noemi Bocchi ancora prima che il suo matrimonio si concludesse.

Gestione cookie