%26%238220%3BNon+mi+piace%26%238221%3B%3A+Lorenzo+Tano%2C+l%26%238217%3Baffondo+durissimo+contro+il+padre+Rocco+Siffredi%3A+parole+inaspettate
napolicityrumorsit
/2023/12/15/non-mi-piace-lorenzo-tano-laffondo-durissimo-contro-il-padre-rocco-siffredi-parole-inaspettate/amp/
Cultura e Spettacolo

“Non mi piace”: Lorenzo Tano, l’affondo durissimo contro il padre Rocco Siffredi: parole inaspettate

Published by
Lorenzo Sarno

Lorenzo Tano ha tirato un affondo a sorpresa verso il padre Rocco Siffredi. Ecco cosa ha detto nell’intervista per Ballando con le Stelle.

Lorenzo Tano, 27 anni, è famoso per essere il figlio maggiore di Rocco Siffredi. Lavora con il fratello Leonardo all’Academy del padre, ma di recente ha deciso di cambiare rotta, lanciandosi nel mondo dello spettacolo. Ha deciso, infatti, di partecipare all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, che è iniziata a fine ottobre. Intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato della sua ultima avventura, con parole sorprendenti sul padre.

Lorenzo Tano parla della sua avventura a Ballando con le Stelle, con un affondo a sorpresa al padre – fonte: screenshot YouTube @Rai – Napoli.Cityrumors.It

Mentre tutti conoscono il nome di Rocco Siffredi, prima della sua avventura a Ballando con le Stelle, nessuno sapeva chi fosse Lorenzo Tano. Per questo motivo ha deciso immediatamente di accettare l’invito al programma, con lo scopo di non essere più conosciuto come “il figlio di Rocco Siffredi”. Si è quindi buttato in un campo che ha sempre evitato, quello del ballo, per vincere una sfida contro sé stesso.

Lorenzo Tano, l’affondo al padre: nessuno se lo aspettava

Durante il viaggio a Ballando con le Stelle, Lorenzo ha dovuto mettere in pausa il suo lavoro attuale nell’Academy del padre. Ha iniziato a lavorarci dopo la laurea, facendogli cambiare tutta l’attrezzatura in quanto datata. Ha poi iniziato a lavorare in produzione, affrontando la parte relativa a progetti futuri e ampliamento del business. Nonostante questo, sembra aver preferito di gran lunga la sua avventura sotto i riflettori rispetto al lavoro del padre.

L’affondo di Lorenzo Tano al padre parla chiaro: non seguirà nelle sue orme – fonte: screenshot YouTube @Rai – Napoli.Cityrumors.It

Quando gli hanno chiesto di parlare del padre, infatti, Lorenzo ha reso chiaro che appena suo padre mollerà l’Academy, farà lo stesso anche lui. Non ha nessuna intenzione di continuare con il suo mestiere attuale, anzi: ha spiegato in parole molto chiare che lo stile del padre non gli piace proprio. Dove andrà Lorenzo dopo Ballando non è chiaro, ma forse continuerà a costruire la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Quello che è chiaro è che non ha nessuna intenzione di continuare nella strada che gli ha fornito il padre. Al momento Lorenzo continua ad affrontare la sua avventura a Ballando, dove sembra aver stretto un rapporto con Lucrezia Lando, coppia che sta vincendo anche il favore del pubblico, mentre lo show si avvicina al finale.

Lorenzo Sarno

Recent Posts

Da San Gregorio Armeno ai mercatini: cosa a fare a Napoli durante le festività natalizie

Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…

22 minuti ago

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

1 giorno ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

1 giorno ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

2 giorni ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

2 giorni ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

2 giorni ago