%26%238220%3BNon+mi+piace%26%238221%3B%3A+Lorenzo+Tano%2C+l%26%238217%3Baffondo+durissimo+contro+il+padre+Rocco+Siffredi%3A+parole+inaspettate
napolicityrumorsit
/2023/12/15/non-mi-piace-lorenzo-tano-laffondo-durissimo-contro-il-padre-rocco-siffredi-parole-inaspettate/amp/
Cultura e Spettacolo

“Non mi piace”: Lorenzo Tano, l’affondo durissimo contro il padre Rocco Siffredi: parole inaspettate

Published by
Lorenzo Sarno

Lorenzo Tano ha tirato un affondo a sorpresa verso il padre Rocco Siffredi. Ecco cosa ha detto nell’intervista per Ballando con le Stelle.

Lorenzo Tano, 27 anni, è famoso per essere il figlio maggiore di Rocco Siffredi. Lavora con il fratello Leonardo all’Academy del padre, ma di recente ha deciso di cambiare rotta, lanciandosi nel mondo dello spettacolo. Ha deciso, infatti, di partecipare all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, che è iniziata a fine ottobre. Intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato della sua ultima avventura, con parole sorprendenti sul padre.

Lorenzo Tano parla della sua avventura a Ballando con le Stelle, con un affondo a sorpresa al padre – fonte: screenshot YouTube @Rai – Napoli.Cityrumors.It

Mentre tutti conoscono il nome di Rocco Siffredi, prima della sua avventura a Ballando con le Stelle, nessuno sapeva chi fosse Lorenzo Tano. Per questo motivo ha deciso immediatamente di accettare l’invito al programma, con lo scopo di non essere più conosciuto come “il figlio di Rocco Siffredi”. Si è quindi buttato in un campo che ha sempre evitato, quello del ballo, per vincere una sfida contro sé stesso.

Lorenzo Tano, l’affondo al padre: nessuno se lo aspettava

Durante il viaggio a Ballando con le Stelle, Lorenzo ha dovuto mettere in pausa il suo lavoro attuale nell’Academy del padre. Ha iniziato a lavorarci dopo la laurea, facendogli cambiare tutta l’attrezzatura in quanto datata. Ha poi iniziato a lavorare in produzione, affrontando la parte relativa a progetti futuri e ampliamento del business. Nonostante questo, sembra aver preferito di gran lunga la sua avventura sotto i riflettori rispetto al lavoro del padre.

L’affondo di Lorenzo Tano al padre parla chiaro: non seguirà nelle sue orme – fonte: screenshot YouTube @Rai – Napoli.Cityrumors.It

Quando gli hanno chiesto di parlare del padre, infatti, Lorenzo ha reso chiaro che appena suo padre mollerà l’Academy, farà lo stesso anche lui. Non ha nessuna intenzione di continuare con il suo mestiere attuale, anzi: ha spiegato in parole molto chiare che lo stile del padre non gli piace proprio. Dove andrà Lorenzo dopo Ballando non è chiaro, ma forse continuerà a costruire la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Quello che è chiaro è che non ha nessuna intenzione di continuare nella strada che gli ha fornito il padre. Al momento Lorenzo continua ad affrontare la sua avventura a Ballando, dove sembra aver stretto un rapporto con Lucrezia Lando, coppia che sta vincendo anche il favore del pubblico, mentre lo show si avvicina al finale.

Lorenzo Sarno

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

4 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

4 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

4 settimane ago