Alessandro Preziosi, i figli sono bellissimi: ecco Elena ed Andrea Eduardo, lui è la sua impressionante copia

Elena ed Andrea Eduardo sono i due splendidi figli di Alessandro Preziosi, li avete mai visti? Con lui farete fatica a distinguerli.

Alessandro Preziosi è diventato padre per due volte da due relazioni differenti. Elena ed Andrea Eduardo sono amatissimi dall’attore ma a sorprendere è la straordinaria somiglianza che c’è con Andrea, praticamente è la sua fotocopia.

Alessandro Preziosi figli
I bellissimi figli di Alessandro Preziosi – Ansa Foto – (Napoli.Cityrumors.it)

In varie occasioni Alessandro Preziosi ha raccontato qualche dettaglio della sua vita privata e in ogni momento ha sempre sottolineato il grande rapporto con i suoi figli. I giovani sono nati da due storie d’amore diverse: il primogenito è nato dalla relazione con Rossella Zito mentre Elena è nata dalla storia con Vittoria Puccini.

Andrea è nato nel 1995 e attualmente 28 anni mentre Elena è più piccola essendo nata nel 2006 e dunque ha 17 anni. Entrambi sono lontani dal mondo della televisione e dello spettacolo ma a colpire gli affezionati dell’attore è la grande somiglianza con Andrea: scopriamola insieme.

I figli di Alessandro Preziosi: cosa fanno e la somiglianza con Andrea

Alessandro Preziosi ha sempre ben distinto la sua sfera pubblica da quella privata e così hanno fatto i suoi figli. Il primogenito dell’attore campano non ha seguito le orme di suo padre e su di lui ci sono pochissime informazioni, basti pensare che ha aperto un profilo Instagram solo qualche anno fa. Lo stesso discorso vale per Elena di cui si può intuire, data l’età, che sia una studentessa che abbia già le idee chiare per il suo futuro.

La somiglianza tra Alessandro Preziosi e Andrea Eduardo
L’impressionante somiglianza tra Alessandro Preziosi e suo figlio- Ansa Foto e IG: @andrea_preziosi – (Napoli.Cityrumors.it)

Come detto in precedenza, a sorprendere è la somiglianza presente tra Alessandro Preziosi e suo figlio Andrea Eduardo. È possibile intercettare questa curiosità grazie ad alcuni scatti che lo stesso ragazzo ha diffuso sui social e proprio quelle foto hanno suscitato un grande interesse da parte dei fan dell’attore, seguito da un intenso stupore.

Molti affezionati infatti hanno più volte sottolineato la somiglianza soprattutto con un Alessandro Preziosi all’inizio della sua carriera. Visto il legame padre e figlio questo aspetto dovrebbe essere scontato ma confrontandoli si evince il fatto che siano effettivamente due gocce d’acqua.

Proprio per questo motivo l’attenzione dei fan soprattutto su Andrea Eduardo Preziosi è altissima. Al momento sia il ragazzo che Elena sono fuori da ogni discorso mediatico ma staremo a vedere se in futuro non sarà proprio Alessandro Preziosi a presentarli al pubblico italiano.

Gestione cookie