La storia d’amore tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni è terminata da qualche settimana. Cosa sta facendo il giornalista adesso? È stato visto insieme a sua figlia Ginevra mentre girava per le strade di Roma.
Andrea Giambruno è diventato un volto noto dopo le ultime elezioni. Pur non essendo candidato, il giornalista di Mediaset era all’epoca il compagno della Premier Giorgia Meloni e, di conseguenza, è finito su tutte le riviste di gossip del nostro paese. In realtà, Giambruno ha attirato anche l’attenzione dei media stranieri, soprattutto dopo un paio di uscite infelici in diretta televisiva. La frase sulle donne che dovrebbero fare attenzione al “lupo” ha scatenato mille polemiche, sia in Italia che all’estero.
Le immagini nelle quali sembrerebbe che Giambruno faccia delle avances con alcune colleghe negli studi Mediaset, hanno rappresentato il limite oltre il quale Giorgia Meloni ha preferito non andare. Ecco perché ha deciso di pubblicare un post sui social network, nel quale ha spiegato i motivi della separazione con il suo compagno. Nelle ultime ore, Giambruno ha fatto nuovamente parlare di sé per via di alcuni scatti in compagnia di sua figlia Ginevra.
Andrea Giambruno sta continuando a lavorare per Mediaset, avendo un contratto in essere, ma non va più in video. La sua trasmissione è stata presa in eredità da un suo collega, anche se sembra che lui continui a collaborare per il programma dalla redazione. In questo momento, nel palinsesto Mediaset non ci sono programmi assegnati all’ex compagno di Giorgia Meloni, avvistato in giro per Roma alcuni giorni fa.
Come riportato da Chi, Andrea Giambruno era in giro per la capitale in compagnia di sua figlia Ginevra. Gli impegni della madre impediscono alla bambina di starle sempre accanto, quindi è il padre ad occuparsi di lei e a portarla in giro. I due sono stati visti mentre facevano una passeggiata a Villa Borghese. La foto è stata scattata domenica 11 dicembre mattina e Giambruno ha approfittato del tempo libero per giocare un po’ con sua figlia.
Gli scatti regalano la testimonianza di un Giambruno abbastanza sereno, nonostante i mesi burrascosi che ha vissuto ultimamente. È evidente che, quando è in compagnia di sua figlia, tutti i problemi vengano messi da parte e che riesca ad avere attenzioni soltanto per lei. Giorgia Meloni non era in loro compagnia.
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…
Cresce la violenza tra gli adolescenti e nelle ultime due settimane tre giovanissimi sono stati…