Lontana dalla televisione, Antonella Clerici si gode il relax invernale incantando con la sua bellezza: il suo look unisce stile e calore
Da ormai moltissimi anni entra nelle case degli italiani quotidianamente portando una ventata di solarità e spensieratezza, tanto da diventare un volto familiare. Antonella Clerici è inarrestabile e si conferma in ambito professionale, una delle punte di diamante di casa Rai. La reginetta della cucina ha creato il suo piccolo regno a É sempre mezzogiorno, dove unisce alla perfezione le ricette con l’intrattenimento.
Con lei si sorride, si impara e ci si diverte di fronte allo schermo, ma anche una volta che le telecamere sono spente la conduttrice riesce a non far sentire la mancanza ai tantissimi fan. Attraverso il suo seguitissimo Instagram, che conta all’attivo poco meno di un milione di fan, si racconta infatti tra vita privata e professionale. Un grande traguardo è arrivato da poco per lei, che ha spento le sue candeline festeggiando con l’apertura di un canale TikTok.
Ma tra la valanga di auguri giunti dai colleghi famosi e dai follower, il volto Rai ha scelto di ritagliarsi qualche spazio per mostrare le sue vacanze invernali da sogno. Le passeggiate sulla neve hanno generato grandissimo entusiasmo: la madrina di É sempre mezzogiorno ha dato prova di buongusto anche con il freddo gelido.
Come per molte celebrità del mondo televisivo, anche Antonella Clerici approfitta di qualche momento libero per concedersi una fuga romantica fuori dalle scene. In questi giorni la bella conduttrice è volata in Austria a Seefeld in compagnia del compagno di vita Vittorio Garrone, immergendosi appieno nell’atmosfera invernale tra le montagne innevate. Se per i suoi programmi sfoggia leggeri abiti decorati da fantasie variopinte e paillettes, la 60enne ha dovuto in questo caso optare per la praticità.
Le temperature rigide impongono infatti di coprirsi come si deve, ma la Clerici non ha rinunciato ad essere chic neppure in questo caso, impartendo una vera e propria lezione di look. In alcune delle sue stories è comparsa con un bellissimo giubbino nero effetto scamosciato, imbottito ma dalla linea molto aderente. Il dettaglio elegante si trova nel collo di pelliccia che fa da cornice al viso radioso della regina della cucina.
Ma anche sulla neve Antonella ha pensato con cura agli accessori. Dalle immagini è possibile vederla con un cappellino di maglia nero ed un paio di occhialoni dalle lenti sfumate. Seppur questo stile sia molto diverso da quello con cui il pubblico è abituato a vederla, la Clerici fa centro dimostrando classe anche nelle situazioni meno confortevoli. L’ispirazione total black invernale è tutta da copiare.
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…