Regali di natale: ecco come sorprendere i tuoi cari con un pensiero a meno di 10 euro

Lo sapevi che potrebbe esserci un modo per spendere poco ma sorprendere lo stesso i tuoi cari con i regali di natale? Ecco come fare

Il mese di Dicembre è ormai cominciato, le temperature si sono abbassate e le strade si stanno riempendo di mercatini, addobbi e decorazioni: insomma, il Natale è arrivato.

regali di natale con meno di 10 euro
Con meno di 10 euro fai i tuoi regali di Natale – napoli.cityrumors.it

Anzi è sempre più imminente e proprio per questo motivo non possiamo fare a meno di pensare proprio ai futuri regali che dobbiamo fare.

Se però il budget quest’anno è un po’ limitato ma non vogliamo privarci della possibilità di regalare un piccolo pensiero ai nostri cari, noi abbiamo l’idea che potrebbe fare al caso vostro. 

Natale, regali a meno di dieci euro

Il primo dei regali che potrebbe fare al caso tuo per far felice i tuoi cari ma allo stesso tempo non spendere troppo è una pratica, simpatica e soprattutto colorata custodia per i documenti di viaggio. A soli 9,99 euro, infatti, è possibile acquistare quella messa in commercio da Toctax con tanti colori come il rosa, il nero, il blu o ancora l’arancione. Al suo interno è possibile trovare anche uno scompartimento per le schede SIM, per il passaporto, la scheda d’imbarco e un vano per i soldi. Insomma, è l’ideale per tutti coloro che amano viaggiare e sono sempre in movimento.

regali di natale con meno di 10 euro
Idee per un regalo a poco prezzo – napoli.cityrumors.it

Sempre tra i regali che potrebbero fare al caso vostro per donare un pensiero ai vostri casi e soprattutto riuscire a spendere meno di dieci euro è la confezione di candele profumate della Yankee Candle. Come ben sapete, infatti, negli ultimi tempi le candele sono senza dubbio tornate di moda e soprattutto stanno spopolando con tutte le loro colorazioni e profumazioni particolari e adatte a tutti i gusti. In particolare, nel set di Natale è possibile trovare ben tre candele: una in cera di soia lilla, una verde salvia e una a base di lavanda e lime.

Concludiamo infine con l’ultimo dei regali che potrebbe essere l’ideale per voi, soprattutto ora che l’inverno è ufficialmente arrivato a bussare alla nostra porta con il freddo e soprattutto l’aria di Natale sempre più imminente. In questo periodo dell’anno, infatti, tutti noi non possiamo fare a meno di regalarci una tisana al giorno per scaldarci: e proprio per questo, è imperdibile il set di degustazione dei migliori tè aromatici messo in commercio da Pompadour. Al suo interno infatti è possibile trovare ben trenta bustine per le vostre merende.

Gestione cookie