Terra+Amara+sospeso%2C+brutta+notizia%3A+la+decisione+di+Mediaset+lascia+di+stucco
napolicityrumorsit
/2023/12/16/terra-amara-sospeso-brutta-notizia-la-decisione-di-mediaset-lascia-di-stucco/amp/
Cultura e Spettacolo

Terra Amara sospeso, brutta notizia: la decisione di Mediaset lascia di stucco

Published by
Salvatore Marsiglia

Mediaset ha deciso di sospendere la programmazione di Terra Amara. La decisione è arrivata in maniera totalmente inaspettata ed ha spiazzato i telespettatori. Ecco perché è stata presa questa decisione così drastica.

Terra amara è una serie televisiva turca, in onda in Italia dall’anno scorso. Gli episodi originali sono stati già trasmessi in Turchia, dove lo show è iniziato nel 2018. Nel nostro paese è arrivato con qualche anno di ritardo, ma ha immediatamente conquistato il pubblico italiano. Gli ascolti sono sempre stati abbastanza buoni e Mediaset, dopo aver acquistato la prima stagione, ha deciso di continuare a trasmettere anche le altre.

Il cast di Terra Amara. Fonte: Ig @terraamara.official (napoli.cityrumors.it)

In questo momento sta andando in onda la terza stagione, mentre la quarta è ancora inedita, anche perché in Turchia è stata trasmessa soltanto l’anno scorso, quindi è probabile che arriverà in Italia fra un anno, in vista della prossima stagione televisiva. La notizia che ha sorpreso tutti gli appassionati di questo programma televisivo è la sua sospensione. Mediaset ha deciso di stoppare la programmazione di Terra Amara, ecco spiegato il motivo.

Perché Mediaset ha sospeso Terra Amara

La programmazione della soap opera Terra Amara andrà avanti fino al 17 dicembre, quando sarà regolarmente in prima serata su Canale 5. L’appuntamento con la domenica sera è ormai una consuetudine per i telespettatori italiani, ma presto non sarà più così e cambierà tutto. I vertici della televisione privata milanese hanno deciso di sospendere la programmazione della serie televisiva turca. L’ultimo episodio in onda di domenica sera sarà proprio quello del 17 dicembre.

Melike

La decisione è stata presa in vista del periodo natalizio. L’appuntamento della domenica sera sarà sospeso a partire dal 17 dicembre, quando andrà in onda l’ultimo episodio in prima serata dell’anno. Continuerà, invece, la regolare programmazione in daytime, dal lunedì al venerdì, dalle 14:10 alle 14:45 e il sabato con la puntata di due ore. Il motivo della sospensione della programmazione di domenica sera è legato alla sospensione natalizia.

La soap opera turca va in onda di domenica sera, ma non sarà possibile trasmettere episodi il 24 e il 31 dicembre. Per la notte di San Silvestro, Mediaset manderà in onda la solita serata del Capodanno, quindi non c’è spazio per altri programmi. Terra amara tornerà regolarmente in onda a partire dal 7 gennaio con la solita puntata della domenica sera. I telespettatori dovranno avere un paio di settimane di pazienza prima di rivedere gli attori della serie televisiva turca.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

4 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

4 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

4 settimane ago