Carriera piena di successi per Vito Coppola che ha vissuto i momenti migliori dopo aver detto addio a Ballando con le stelle.
Oggi il pubblico di Ballando con le stelle parla soprattutto di Lorenzo Tano e della sua liaison con la ballerina Lucrezia Lando. I due si sarebbero conosciuti sul palco della Rai e nel giro di poco tempo sarebbero diventati particolarmente intimi, al punto che lui avrebbe persino lasciato l’albergo dove pernottava per trasferirsi da lei. Storia d’amore che sta facendo parlare tutta Italia e che in qualche modo ricorda quella di Vito Coppola.
Altro famoso insegnante dello show del sabato sera di Rai 1 che in passato ha fatto parlare tantissimo di sé per via della relazione con la sua allieva. Era il 2021 quando il danzatore campano è entrato a far parte dello show condotto da Milly Carlucci, alla sua esperienza è stata affidata niente meno che Arisa. I due avrebbero anche dato vita ad una relazione.
Storia d’amore che, come può confermare anche la stessa cantante in cerca di marito, è terminata poco tempo dopo le riprese. Grande delusione per la cantante ma anche il danzatore che dopo quell’esperienza ha fatto un po’ perdere le tracce di sé. Ma che fine ha fatto oggi Vito Coppola? In pochi si sarebbero aspettati una simile scelta da parte sua.
Vito Coppola oggi, ecco dove lavora l’ex di Arisa
Tutto è successo durante l’estate del 2022 quando attraverso un annuncio ufficiale Coppola ha salutato la Carlucci e tutto il suo staff. Addio non solo alla Rai ma proprio all’Italia da parte dell’artista che è riuscito a mettersi in mostra al punto che a puntare sulla sua figura ci ha pensato addirittura la BBC One, da quel momento Coppola è uno dei ballerini dello show noto come Strictly Come Dancing.
Nuove avventure professionali e sentimentali dunque per lui che ha portato così il marchio italiano in giro per il mondo. Il pubblico fuori dai confini è stato felicissimo di averlo potuto conoscere e di aver seguito le sue performance, il primo anno è persino riuscito ad aggiudicarsi il secondo posto insieme alla sua compagna di viaggio Fleur East, conduttrice radiofonica e rapper d’oltremanica messasi in mostra grazie a X Factor UK.
Oggi Coppola si gode il successo in televisione, ma anche sui social, e continua ad essere uno dei protagonisti assoluti del ballo internazionale. Non è però da escludere che da qui in futuro possa fare il proprio ritorno sulle emittenti nazionali, lo stesso luogo dove è ufficialmente iniziata la sua avventura nel mondo dello spettacolo.