Basta applaudire per ritrovare un telefono perduto. Non ci credi? Questo trucco è geniale

Sapevate che basta applaudire per ritrovare un telefono perduto? Ecco come fare, questo trucco è semplicemente geniale.

A chi non è mai capitato almeno una volta di perdere il proprio telefono in casa? Magari perché è rimasto incastrato tra i cuscini del divano, oppure nascosto sul comodino di una stanza buia. In questi casi, il pensiero immediato è ripercorrere i propri passi oppure chiedere ad un’altra persona di farlo squillare. E se è in silenzioso e non c’è nemmeno la vibrazione attiva?

Il trucco per ritrovare il telefono perduto applaudendo
Ora vi basta applaudire per ritrovare il telefono perduto – Napoli.cityrumors.it

Penserete che sia impossibile trovare una soluzione alternativa e sia obbligatorio continuare con la ricerca “alla vecchia maniera”. Ma in realtà non è così! Esiste un trucco geniale che vi dà modo di ritrovare un telefono perduto… applaudendo. Se non ci credete, seguite questi semplici passaggi e in pochi istanti avrete risolto. Così in ogni momento vi basterà usare questa comoda gesture per far emettere un suono allo smartphone anche se è in silenzioso e riprenderlo in mano.

Telefono perduto, ora basta applaudire per ritrovarlo

Il trucco di cui vi parleremo è tanto simpatico quanto geniale ed utile. Vi basterà applaudire per ritrovare il vostro telefono nel caso lo abbiate momentaneamente perso. Grazie ad un comodo servizio personalizzabile al 100%, con una miriade di suoni tra cui scegliere e che il sistema farà partire ogni qualvolta riuscirà a percepire il suono delle mani che battono.

Con questo trucco, potete ritrovare il vostro telefono con un applauso
Applaudite e il telefono emetterà un suono: il nuovo trucco geniale – Napoli.cityrumors.it

Se volete testarlo, dovete per prima cosa sbloccare il vostro smartphone e poi andare nel Play Store di Google. A questo punto, tramite la comoda barra di ricerca digitate Applaudi per trovare cellulare e scaricate la prima app che vi esce. Aspettate che l’installazione venga completata e poi aprite il software. All’inizio ci saranno alcune pubblicità, da chiudere subito per andare nell’interfaccia principale.

Qui vi ritroverete davanti un grosso pulsante di attivazione in alto, e un catalogo di suoni tra cui scegliere. E ce ne sono di diversi. Dal miagolio di un gatto al classico allarme, passando per il clacson di un auto e via dicendo. Selezionate quello che più vi piace e poi fate tap sul tasto per attivare il sistema. Ora bloccate lo smartphone, mettetelo in un punto della casa, allontanatevi e iniziate ad applaudire. Vedrete che, come per magia, inizierà a venire emesso il suono che avete scelto. Così da ritrovare subito il telefono perduto, incredibile vero?

Gestione cookie