Sapevate che basta applaudire per ritrovare un telefono perduto? Ecco come fare, questo trucco è semplicemente geniale.
A chi non è mai capitato almeno una volta di perdere il proprio telefono in casa? Magari perché è rimasto incastrato tra i cuscini del divano, oppure nascosto sul comodino di una stanza buia. In questi casi, il pensiero immediato è ripercorrere i propri passi oppure chiedere ad un’altra persona di farlo squillare. E se è in silenzioso e non c’è nemmeno la vibrazione attiva?
Penserete che sia impossibile trovare una soluzione alternativa e sia obbligatorio continuare con la ricerca “alla vecchia maniera”. Ma in realtà non è così! Esiste un trucco geniale che vi dà modo di ritrovare un telefono perduto… applaudendo. Se non ci credete, seguite questi semplici passaggi e in pochi istanti avrete risolto. Così in ogni momento vi basterà usare questa comoda gesture per far emettere un suono allo smartphone anche se è in silenzioso e riprenderlo in mano.
Il trucco di cui vi parleremo è tanto simpatico quanto geniale ed utile. Vi basterà applaudire per ritrovare il vostro telefono nel caso lo abbiate momentaneamente perso. Grazie ad un comodo servizio personalizzabile al 100%, con una miriade di suoni tra cui scegliere e che il sistema farà partire ogni qualvolta riuscirà a percepire il suono delle mani che battono.
Se volete testarlo, dovete per prima cosa sbloccare il vostro smartphone e poi andare nel Play Store di Google. A questo punto, tramite la comoda barra di ricerca digitate Applaudi per trovare cellulare e scaricate la prima app che vi esce. Aspettate che l’installazione venga completata e poi aprite il software. All’inizio ci saranno alcune pubblicità, da chiudere subito per andare nell’interfaccia principale.
Qui vi ritroverete davanti un grosso pulsante di attivazione in alto, e un catalogo di suoni tra cui scegliere. E ce ne sono di diversi. Dal miagolio di un gatto al classico allarme, passando per il clacson di un auto e via dicendo. Selezionate quello che più vi piace e poi fate tap sul tasto per attivare il sistema. Ora bloccate lo smartphone, mettetelo in un punto della casa, allontanatevi e iniziate ad applaudire. Vedrete che, come per magia, inizierà a venire emesso il suono che avete scelto. Così da ritrovare subito il telefono perduto, incredibile vero?
Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…
Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…