Fabrizio Corona, sapete dove abita il Re dei paparazzi? La sua casa è davvero incredibilmente elegante

Fabrizio Corona vive in una casa incredibilmente elegante, l’avete mai vista? Ecco dove abita il Re dei paparazzi: tutte le informazioni.

È uno dei personaggi televisivi più controversi del mondo dello spettacolo, capace di far parlare di sé in ogni situazione. Ha avuto successo grazie alla sua collaborazione con il noto manager dei Vip, Lele Mora, ed oggi è ancora al centro delle cronache rosa e del gossip, non solo per le sue storie d’amore ma anche per quelle degli altri.

dove abita Fabrizio corona
Dove abita Fabrizio Corona? napoli.cityrumors.it

Sono passati già diversi mesi da quando Fabrizio Corona è tornato ad essere un uomo libero, tanto che anche le porte della Rai le si sono aperte. Nelle scorse settimane, infatti, il Re dei Paparazzi è stato ospite di Belve e Domenica In, una partecipazione non senza polemiche. Tuttavia, dopo essere uscito dal carcere dopo era stato recluso, Corona ha deciso di cambiare casa.

Una nuova vita per l’ex fotografo dei Vip, con una nuova casa super elegante e di lusso. Corona ha deciso di rimanere a vivere a Milano, la città che gli ha dato successo ma che gli ha provocato anche parecchi cavilli legali. L’ex fotografo ha optato per un appartamento extra lusso a piano terra.

Fabrizio Corona casa: ecco dove abita l’ex paparazzo

Fabrizio Corona non è di certo noto per la privacy, dato che in più di una occasione ha rivelato informazioni private. Per quanto riguarda la casa milanese, la sua dimora rispecchia il suo gusto personale. Ha presentato grande attenzione per quanto riguarda l’arredamento, dato che ci sono idee originali e ricercate, oltre al fatto che ha numerosi punti verdi con le piante presenti in ogni angolo.

dove si trova la casa di Fabrizio Corona
La casa extra lusso di Corona (Instagram @fabriziocoronareal) – napoli.cityrumors.it

È un appartamento ordinato dove gli ambienti sono molto grandi, soprattutto il salone che ha una parete con le vetrate ed c’è il parquet sul pavimento. La casa di Corona, nonostante è a piano terra, ha diversi gradini che la separano dalle altre aree e stanze dell’appartamento.

La cucina ha una penisola centrale dove Corona fa colazione, oltre al fatto che ci sono moltissimi elettrodomestici. In genere, l’ex paparazzo consuma la cena e il pranzo sul tavolo del salone dove ci sono maxi TV e divani. Per tutto l’appartamento ci sono foto, libri e soprammobili. Corona ha una passione per i quadri, come si può vedere nella sua abitazione. Nel salone si intravede uno che rappresenta il simbolo dei soldi. In casa ci sono anche le copertine di Vogue incorniciate e delle foto di lui.

Gestione cookie