Grande Fratello, battuta d’arresto per il reality: la decisione di Pier Silvio Berlusconi è chiara, brutto colpo per Signorini.
Incalzano le vicende che tengono i telespettatori attaccati al piccolo schermo h24 nella casa più spiata d’Italia. Da Settembre ad oggi, abbiamo assistito a diversi colpi di scena al Grande Fratello. Primo fra tutti, il cambiamento voluto dal padrone di casa Mediaset, Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di abolire qualsiasi elemento (e personaggio) trash dalla sua rete.
A questa decisione, il timoniere della casa, Alfonso Signorini, ha dovuto naturalmente adattarsi ed essere più selettivo nella scelta del cast che avrebbe dovuto popolare la casa di Cinecittà. E così, a seguito di decisioni volute dal noto imprenditore, Signorini ha messo su un cast che si può dire sicuramente interessante curioso che ha portato gli utenti a incuriosirsi e a tenere gli occhi puntati sullo schermo.
Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Sara Ricci, sono solamente alcuni dei volti che hanno reso questa edizione del Grande Fratello, oseremmo dire ‘colorita’. E il trio amoroso formato da Mirko-Perla-Greta ha dato il là per aumentare l’audience dietro le questioni di cuore che attanagliavano i tre personaggi. Eppure, nonostante ciò il GF subisce una battuta d’arresto su decisione di Pier Silvio.
Il GF salta l’appuntamento coi telespettatori: la decisione improrogabile
Un gioco d’astuzia piuttosto che una punizione per il noto reality. Quella di Pier Silvio Berlusconi sarebbe una scelta ben ragionata. E proprio a seguito dei suoi ‘calcoli’, il Grande Fratello non andrà in onda Lunedì 18 Dicembre. A farlo sapere è l’opinionista Rebecca Staffelli attraverso il suo canale social. Ma per quale motivo la nuova puntata del GF non ci sarà?
A seguito dell’organizzazione dei palinsesti, come individuato da Davide Maggio, si è optato per un ‘cambio di programma. Lunedì 18 dicembre, andrà in onda la semifinale del talent Io Canto Generation che avrebbero invece dovuto trasmettere Giovedì 21 dicembre, giorno in cui sarà trasmessa invece la Coppa Italia.
Un ‘cambiamento di rotta’ necessario al fine di non vedere calare l’audience del noto reality che sta parecchio a cuore a Pier Silvio quanto a Signorini. Insomma, una battuta d’arresto temporanea per tornare in seguito più forti che mai con un’evoluzione delle storie che si svilupperanno all’interno della Casa. L’appuntamento del sabato resta, per cui il GF andrà in onda sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.