Alessandro Siani, chi è la sua bellissima moglie? La storia del loro grande amore

Alessandro Siani è spostato ma chi è la moglie del noto personaggio? Il loro è un amore che dura da anni, conosciamola meglio.

Alessandro Esposito, conosciuto al pubblico come Alessandro Siani è sicuramente un volto noto nel mondo dello spettacolo. Attore comico, conduttore e presentatore, ha alle spalle una carriera ricca di successo che lo ha reso ad oggi un personaggio amatissimo, sul piccolo e sul grande schermo. L’esordio sul piccolo schermo alla fine degli anni ’90, ha visto Alessandro Siani debuttare su TeleGaribaldi.

Alessandro Siani moglie
Alessandro Siani è sposato, ma chi è la moglie del comico? – Credits: Instagram @alessandrosianiofficial – Napoli.cityrumors.it

A quei tempi, giovanissimo, il comico faceva parte di un trio che lo vedeva insieme a Francesco Albanese e Peppe Laurato. Ancora prima però, nel 1996 aveva iniziato a fare cabaret vincendo anche il Premio Charlot. Qualche anno dopo l’esordio televisivo, l’attore debutta anche sul grande schermo.

A partire dal 2006, abbiamo visto il noto cabarettista fare da protagonista in diverse pellicole cinematografiche, affiancato da volti noti nel panorama artistico come Claudio Bisio, Elisabetta Canalis, Christian De Sica, Cristiana Capotondi, Fabio De Luigi e tanti altri. Una carriera costellata di successi che va di pari passo però con la vita amorosa. Sì perché dal 2008 Alessandro Siani è sposato. Tuttavia, sebbene sia lui un noto personaggio pubblico, della sua dolce metà si sa davvero poco. Ecco cosa sappiamo della moglie di Alessandro Esposito.

Marito e moglie dal 2008, chi è la compagna di vita di Alessandro Siani?

Un amore giovanile che si è presto tramutato in qualcosa destinato a durare per sempre. Conosciamo Alessandro Siani come volto protagonista sulla scena comica. Della sua vita privata però si sa veramente poco. Sembrerebbe infatti che l’attore sia convolato a nozze nel 2008, e questo farebbe presagire che la conoscenza con la sua dolce metà sia avvenuta qualche anno prima del suo successo sul piccolo schermo come attore e regista.

Alessandro Saini chi è la moglie
Chi è la moglie di Alessandro Saini – Credits: Instagram @alessandrosianiofficial – Napoli.cityrumors.it

La moglie di Alessandro Siani, di cui l’attore si dice perdutamente innamorato, è una donna molto riservata che si cela dinanzi agli occhi indiscreti della macchina da cinepresa. Dopo aver coronato il loro sogno d’amore, ormai ben 15 anni fa, i due hanno deciso di allargare la famiglia. Insieme hanno avuto due figli e vivono nella città di Fuorigrotta, nei pressi dello Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, l’attore dinanzi le telecamere si è espresso davvero poco sulla sua vita privata che cerca di mantenere lontana dal gossip, per quanto possibile.

Gestione cookie