Alessandro+Siani%2C+chi+%C3%A8+la+sua+bellissima+moglie%3F+La+storia+del+loro+grande+amore
napolicityrumorsit
/2023/12/18/alessandro-siani-chi-e-la-sua-bellissima-moglie-la-storia-del-loro-grande-amore/amp/
Cultura e Spettacolo

Alessandro Siani, chi è la sua bellissima moglie? La storia del loro grande amore

Published by
R.C

Alessandro Siani è spostato ma chi è la moglie del noto personaggio? Il loro è un amore che dura da anni, conosciamola meglio.

Alessandro Esposito, conosciuto al pubblico come Alessandro Siani è sicuramente un volto noto nel mondo dello spettacolo. Attore comico, conduttore e presentatore, ha alle spalle una carriera ricca di successo che lo ha reso ad oggi un personaggio amatissimo, sul piccolo e sul grande schermo. L’esordio sul piccolo schermo alla fine degli anni ’90, ha visto Alessandro Siani debuttare su TeleGaribaldi.

Alessandro Siani è sposato, ma chi è la moglie del comico? – Credits: Instagram @alessandrosianiofficial – Napoli.cityrumors.it

A quei tempi, giovanissimo, il comico faceva parte di un trio che lo vedeva insieme a Francesco Albanese e Peppe Laurato. Ancora prima però, nel 1996 aveva iniziato a fare cabaret vincendo anche il Premio Charlot. Qualche anno dopo l’esordio televisivo, l’attore debutta anche sul grande schermo.

A partire dal 2006, abbiamo visto il noto cabarettista fare da protagonista in diverse pellicole cinematografiche, affiancato da volti noti nel panorama artistico come Claudio Bisio, Elisabetta Canalis, Christian De Sica, Cristiana Capotondi, Fabio De Luigi e tanti altri. Una carriera costellata di successi che va di pari passo però con la vita amorosa. Sì perché dal 2008 Alessandro Siani è sposato. Tuttavia, sebbene sia lui un noto personaggio pubblico, della sua dolce metà si sa davvero poco. Ecco cosa sappiamo della moglie di Alessandro Esposito.

Marito e moglie dal 2008, chi è la compagna di vita di Alessandro Siani?

Un amore giovanile che si è presto tramutato in qualcosa destinato a durare per sempre. Conosciamo Alessandro Siani come volto protagonista sulla scena comica. Della sua vita privata però si sa veramente poco. Sembrerebbe infatti che l’attore sia convolato a nozze nel 2008, e questo farebbe presagire che la conoscenza con la sua dolce metà sia avvenuta qualche anno prima del suo successo sul piccolo schermo come attore e regista.

Chi è la moglie di Alessandro Saini – Credits: Instagram @alessandrosianiofficial – Napoli.cityrumors.it

La moglie di Alessandro Siani, di cui l’attore si dice perdutamente innamorato, è una donna molto riservata che si cela dinanzi agli occhi indiscreti della macchina da cinepresa. Dopo aver coronato il loro sogno d’amore, ormai ben 15 anni fa, i due hanno deciso di allargare la famiglia. Insieme hanno avuto due figli e vivono nella città di Fuorigrotta, nei pressi dello Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, l’attore dinanzi le telecamere si è espresso davvero poco sulla sua vita privata che cerca di mantenere lontana dal gossip, per quanto possibile.

R.C

Recent Posts

L’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto al Museo Capodimonte di Napoli? Esperti con il fiato sospeso: tutte le ipotesi

Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…

14 ore ago

Utilizzo del brand Maradona, cosa ha deciso un Tribunale argentino: tutta la complessa vicenda dell’eredità

Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…

16 ore ago

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

23 ore ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

2 giorni ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

2 giorni ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

2 giorni ago