Almeno una volta al mese dovresti lavare i vestiti con questo potente mix di 2 ingredienti

Lava i tuoi vestiti con questa miscela fai da te almeno una volta al mese: di sicuro ringrazierai. Il risultato è strepitoso!

Per quanto possa sembrare facile, fare il bucato a mano o in lavatrice necessita di alcune accortezze ben precise. Altrimenti il rischio è quello di consumare più energia e detersivo del previsto, danneggiare i propri capi o addirittura l’elettrodomestico stesso.

miscela per lavare i vestiti
Lava i vestiti con questo mix almeno una volta al mese – napoli.cityrumors.it

Senza contare poi che se non si utilizzano i giusti prodotti, i programmi più adatti e i sistemi migliori di pulizia non si riuscirà ad igienizzare a fondo i propri indumenti. Per questo motivo, faresti bene a cominciare ad usare questa potentissima miscela almeno una volta al mese. Quando l’avrai provata di sicuro ringrazierai.

Almeno una volta al mese dovresti lavare i vestiti con questo potente mix: risultato garantito

Se vuoi igienizzare a fondo i tuoi vestiti lascia perdere i soliti detersivi ed usa questa miscela potentissima e super economica, fatta con 2 ingredienti che di sicuro hai già in casa e a cui dovrai aggiungere solo un po’ d’acqua. Il risultato finale ti lascerà letteralmente senza parole, provare per credere! Se la userai almeno una volta al mese i tuoi capi scoloriti torneranno accesi e brillanti come appena comprati.

mix per lavare il bucato
Almeno una volta al mese lava i tuoi vestiti con questo mix fatto con 2 semplici ingredienti – napoli.cityrumors.it

Spesso infatti, lavaggio dopo lavaggio, può capitare che alcuni indumenti perdano colore e lucentezza, ma con questo trucchetto fai da te assolutamente infallibile non dovrai più preoccuparti di niente. Bando, quindi, alle ciance e scopriamo subito come procedere passo passo. Innanzitutto, dovrai procurarti:

  • 4 cucchiai di bicarbonato di sodio;
  • 10 foglie di alloro;
  • acqua q.b.

Una volta reperito tutto il necessario, metti l’acqua in una casseruola ed accendi il fuoco. Lasciala scaldare a fiamma bassa per qualche istante e, quando questa avrà raggiunto il punto di bollore, aggiungici dentro 4 cucchiai di bicarbonato di sodio e 10 foglie di alloro. Lascia bollire il tutto per 3 minuti circa e poi spegni il fornello.

A questo punto, non dovrai fare altro che travasare il mix in una bacinella, immergere i tuoi capi scoloriti e lasciare tutto in ammollo per una notte intera o, meglio ancora, per 24 ore. Trascorso il tempo necessario, tira fuori i vestiti dal catino, strizzali bene e poi procedi con il normale lavaggio in lavatrice. Al termine del programma, stendi i panni all’aria aperta o mettili in asciugatrice e vedrai che meraviglia!

Gestione cookie