Federico Fashion Style si mostra in maniera del tutto inedita. Il salone è totalmente rinnovato, e non solo, ecco le news più allettanti.
Eclettico, irriverente, e sempre sul pezzo, Federico Fashion Style ha deciso di rivoluzionare in todo il proprio salone. Che ogni tanto ci voglia un po’ di “aria di novità” anche per il professionista del capello, non ci sono dubbi. Ciò che stupisce è però come abbia deciso di rivoluzionare il suo posto preferito. Qualsiasi cliente non può che rimanere senza parole davanti a tanta bellezza. Si tratta di uno stile nuovo ed in parte differente da quello adottato da sempre. Ecco come l’artista stupisce i fan, e smentisce gli haters!
Felice, spensierato e sicuro di sé, non ha bisogno di contrastare i leoni da tastiera che ne hanno da dire sempre una nei suoi confronti. E’ un personaggio pubblico, e di questo si è fatto la “corazza”. Sa che è inevitabile ascoltare e subire, anche ingiustamente alle volte, gli attacchi del prossimo, specialmente se la sua immagine è sui generis, cioè un po’ fuori dagli schemi. Si tratta di un uomo che ama sperimentare, ha un estro artistico non indifferente, ma non per questo è giusto giudicarlo a prescindere senza che lui abbia fatto niente di male.
A Federico però non importa, perché sa benissimo che essere sé stesso, amarsi e dare amore alle sue clienti che si lasciano coccolare dalla sua maestria, è la cosa che più gli interessa. Ecco perché e come ha deciso di modificare il suo salone di bellezza.
Federico Fashion Style, novità al salone, è rivoluzionato!
Negli ultimi tempi è stato al centro del gossip a causa delle critiche mosse nei confronti del suo salone, per i prezzi dei trattamenti giudicati eccessivamente elevati, ma anche sul fronte privato. Letizia Porcu è la sua ex moglie nonché madre della loro primogenita, Sophie Maelle, nata nel 2017. Come mai si sono lasciati? Le verità dietro la separazione e le novità in casa “Fashion Style”, hanno messo Federico al centro del ciclone del gossip.
La separazione con la moglie ha destato sconcerto perché molti giudicano il suo modo di apparire, come una omosessualità ostentata. Lui non ha mai avuto la necessità di spiegare, anche perché non sarebbe affatto giusto per la sua persona. Così, si mostra in maniera genuina e naturale, non ha bisogno di critiche e di essere ulteriormente attaccato: è sé stesso, conta questo. Allora, tra un’accusa ed una piega, decide di rivoluzionare tutto, dal suo profilo Instagram ufficiale condivide quanto segue.
Chi ha realizzato il progetto del nuovo salone, fino al designer: tutto è a tema Natale! Questa scelta è un po’ inaspettata, perché è di solito il parrucchiere che ostenta nuove mode, non è lui a seguire le tendenze del momento. Nonostante ciò, anche lui si lascia andare alla bellezza della festività, e con rosso, dorato ed agrifoglio, colora il suo salone in maniera inaspettata, ma che alle clienti sempre coccolate piace, eccome!