Stefano+De+Martino+sar%C3%A0+il+vero+protagonista+del+Natale%3A+arriva+un+programma+%28tutto+suo%29+targato+Rai%2C+quando+andr%C3%A0+in+onda
napolicityrumorsit
/2023/12/18/stefano-de-martino-sara-il-vero-protagonista-del-natale-arriva-un-programma-tutto-suo-targato-rai-quando-andra-in-onda/amp/
Cultura e Spettacolo

Stefano De Martino sarà il vero protagonista del Natale: arriva un programma (tutto suo) targato Rai, quando andrà in onda

Published by
Loris Porciello

Stefano De Martino è pronto a diventare il protagonista in vista di Natale. La Rai lo sceglie per le festività: quali programmi condurrà.

Tra le grandi rivelazioni del piccolo schermo italiano troviamo sicuramente Stefano De Martino, che ha compiuto con grande successo la transizione da ballerino a presentatore televisivo. La Rai adesso è pronta ad affidargli anche tutti quelli che sono i programmi natalizi, con lo showman che sarà davvero impegnato.

La Rai ha scelto Stefano De Martino per le Feste di Natale – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Stefano De Martino sembra aver convinto proprio tutti, dai telespettatori ai dirigenti della Rai. Da diversi anni di lui non si fa altro che parlare un gran bene ed in molti sono pronti a scommettere su di lui per il prossimo Festival di Sanremo. In quel caso il napoletano dovrà riuscire a sostituire alla perfezione Amadeus, che tra hit e scene epiche ha dato nuova vita alla kermesse musicale italiana. Intanto però De Martino si gode la promozione al prime-time durante le festività natalizie.

Infatti il conduttore partenopeo è pronto a portare in prime time il suo nuovo show che prende il nome di “Da Natale a Santo Stefano”. L’unica puntata andrà in onda il prossimo 26 dicembre sul secondo canale della televisione di Stato. Ma le novità di palinsesto non sono di certo finite qui, visto che sono tantissimi i programmi Rai che andranno in onda in esclusiva e che vedono protagonisti grandi nomi come Sergio Castellitto ed Alberto Angela. Proprio il divulgatore è pronto a tornare in prima serata su Rai Uno.

Stefano De Martino è il grande protagonista di Natale: la programmazione Rai

Il prossimo 26 dicembre il grande mattatore di serata sarà proprio Stefano De Martino che su Rai Due porterà il suo nuovo programma intitolato “Da Natale a Santo Stefano. Questo verrà trasmesso in una singola puntata a partire dal prossimo 26 dicembre in televisione. Stiamo parlando di un appuntamento che ha il mondo teatrale come grande ispirazione. All’interno dello studio De Martino ospiterà diversi ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo italiano, variando dal cinema alla musica.

Stefano De Martino pronto a portare il suo nuovo show – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Grande programmazione anche per Rai 3 pronto a trasmettere nuovamente l’appuntamento con il 45° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, che terrà compagnia al pubblico nelle serate del 24 e 31 dicembre. La giornata di Natale però sarà speciale per tutti gli amanti della Storia. Infatti su Rai 1 è pronto a tornare Alberto Angela con una puntata di speciale di “Stasera a…” e poi a seguire due puntate evento dell’amatissima trasmissione “Ulisse – Il piacere della scoperta”.

Passando invece al grande evento che ci traghetterà verso il 2024, la Rai ha deciso di affidare anche quest’anno “L’anno che verrà” ad Amadeus. Quest’anno il presentatore trasmetterà in diretta direttamente dalla piazza di Crotone. Inoltre il 6 gennaio lo showman ravennate è pronto a tornare con una puntata speciale di Affari Tuoi che verrà dedicata alla Lotteria Italia. C’è quindi grande fermento in Rai, che ancora una volta è pronta ad allietare le feste con programmi di assoluto livello.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Frase del giorno, “A ‘o core nun se cumanna”: se sei innamorato

La frase del giorno di oggi è "A ‘o core nun se cumanna", solo se…

3 ore ago

Napoli-Atalanta, ennesima grossa assenza per infortunio tra gli azzurri

Il match Napoli-Atalanta di sabato sera valevole per la dodicesima giornata di Serie A vedrà…

16 ore ago

Altro che pizza, il capolavoro napoletano per eccellenza è la pasta e patate con provola: cremosa da impazzire

Tutti pazzi per la pizza, ma il vero capolavoro napoletano per eccellenza è la pasta…

22 ore ago

Frase del giorno, “E figlie so’ ppiezz ‘e còre”: la famiglia e non solo

"E figlie so’ ppiezz 'e còre" lo avrete sentito anche voi, è un modo di…

1 giorno ago

Allarme Fisco: controlli a tappeto sulle tue spese mediche, rischi delle maxi sanzioni

Vasta operazione di controllo del Fisco nei confronti di una situazione ben specifica che riguarda…

2 giorni ago

Un tappo di ammorbidente e una boccetta vuota: il segreto della nonna per una casa sempre profumata

Ricevere visite è sempre una gioia e, ovviamente, ci teniamo a fare bella figura: un…

2 giorni ago