Stefano+De+Martino+sar%C3%A0+il+vero+protagonista+del+Natale%3A+arriva+un+programma+%28tutto+suo%29+targato+Rai%2C+quando+andr%C3%A0+in+onda
napolicityrumorsit
/2023/12/18/stefano-de-martino-sara-il-vero-protagonista-del-natale-arriva-un-programma-tutto-suo-targato-rai-quando-andra-in-onda/amp/
Cultura e Spettacolo

Stefano De Martino sarà il vero protagonista del Natale: arriva un programma (tutto suo) targato Rai, quando andrà in onda

Published by
Loris Porciello

Stefano De Martino è pronto a diventare il protagonista in vista di Natale. La Rai lo sceglie per le festività: quali programmi condurrà.

Tra le grandi rivelazioni del piccolo schermo italiano troviamo sicuramente Stefano De Martino, che ha compiuto con grande successo la transizione da ballerino a presentatore televisivo. La Rai adesso è pronta ad affidargli anche tutti quelli che sono i programmi natalizi, con lo showman che sarà davvero impegnato.

La Rai ha scelto Stefano De Martino per le Feste di Natale – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Stefano De Martino sembra aver convinto proprio tutti, dai telespettatori ai dirigenti della Rai. Da diversi anni di lui non si fa altro che parlare un gran bene ed in molti sono pronti a scommettere su di lui per il prossimo Festival di Sanremo. In quel caso il napoletano dovrà riuscire a sostituire alla perfezione Amadeus, che tra hit e scene epiche ha dato nuova vita alla kermesse musicale italiana. Intanto però De Martino si gode la promozione al prime-time durante le festività natalizie.

Infatti il conduttore partenopeo è pronto a portare in prime time il suo nuovo show che prende il nome di “Da Natale a Santo Stefano”. L’unica puntata andrà in onda il prossimo 26 dicembre sul secondo canale della televisione di Stato. Ma le novità di palinsesto non sono di certo finite qui, visto che sono tantissimi i programmi Rai che andranno in onda in esclusiva e che vedono protagonisti grandi nomi come Sergio Castellitto ed Alberto Angela. Proprio il divulgatore è pronto a tornare in prima serata su Rai Uno.

Stefano De Martino è il grande protagonista di Natale: la programmazione Rai

Il prossimo 26 dicembre il grande mattatore di serata sarà proprio Stefano De Martino che su Rai Due porterà il suo nuovo programma intitolato “Da Natale a Santo Stefano. Questo verrà trasmesso in una singola puntata a partire dal prossimo 26 dicembre in televisione. Stiamo parlando di un appuntamento che ha il mondo teatrale come grande ispirazione. All’interno dello studio De Martino ospiterà diversi ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo italiano, variando dal cinema alla musica.

Stefano De Martino pronto a portare il suo nuovo show – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Grande programmazione anche per Rai 3 pronto a trasmettere nuovamente l’appuntamento con il 45° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, che terrà compagnia al pubblico nelle serate del 24 e 31 dicembre. La giornata di Natale però sarà speciale per tutti gli amanti della Storia. Infatti su Rai 1 è pronto a tornare Alberto Angela con una puntata di speciale di “Stasera a…” e poi a seguire due puntate evento dell’amatissima trasmissione “Ulisse – Il piacere della scoperta”.

Passando invece al grande evento che ci traghetterà verso il 2024, la Rai ha deciso di affidare anche quest’anno “L’anno che verrà” ad Amadeus. Quest’anno il presentatore trasmetterà in diretta direttamente dalla piazza di Crotone. Inoltre il 6 gennaio lo showman ravennate è pronto a tornare con una puntata speciale di Affari Tuoi che verrà dedicata alla Lotteria Italia. C’è quindi grande fermento in Rai, che ancora una volta è pronta ad allietare le feste con programmi di assoluto livello.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Napoli-Como, le pagelle: Lukaku sugli scudi, bene McTominay e Neres

Il Napoli continua la sua striscia positiva in campionato. 3-1 al Como e gli azzurri…

10 ore ago

Il dramma di Alessia: morire a 21 anni per un intervento al seno: indagati e sospesi i chirurghi

Al termine di una indagine della Sezione della Procura della Repubblica di Napoli è stato…

14 ore ago

Indagano su traffici criminali, Carabinieri fanno scoperta sensazionale

I militari dell'Arma da mesi erano sulle tracce di un imprenditore che era al centro…

15 ore ago

Cimitero delle Panda rubate scoperto nel napoletano: lì venivano rivenduti i pezzi

In una zona limitrofa a Napoli è stato portato alla luce un cimitero di auto…

16 ore ago

Centrosinistra nel caos: arrestato l’avvocato delle fritture di pesce

Il centrosinistra è ancora una volta nel caos. Il sindaco è stato arrestato nell'ambito di…

2 giorni ago

Tempesta nel Golfo di Napoli: collegamenti a rischio, disagi per Ischia e Procida

Il maltempo mette in ginocchio i collegamenti marittimi verso le isole di Ischia e Procida,…

2 giorni ago