A Un Posto al Sole sta per cominciare una nuova fase della storia e i fan son in delirio per il ritorno di una vecchia coppia che in passato ha fatto sognare il pubblico…
Sono trascorsi davvero numerosi anni dal momento in cui Un Posto al Sole ha cominciato la sua lunga scalata verso il successo, raccontando numerose storie d’amore che hanno davvero lasciato il segno. Basti pensare alla relazione tra Franco e Angela.
I due protagonisti della serie hanno vissuto la loro relazione in momenti alterni della serie, diventando anche poi genitori della piccola Bianca, accogliendo nella loro famiglia Nunzio nata da una relazione precedente del Boschi.
Il tutto non finisce di certo qui, perché lo stesso potremmo dire di Roberto Ferri e Marina che finalmente hanno coronato il sogno d’amore convolando a nozze e non solo, dato che la trama fa riferimento a un altro ritorno di fiamma davvero inaspettato, quando nessuno ormai ci sperava più.
Un Posto al Sole anticipazioni: fermento tra il pubblico
Le ultime settimane sono state davvero molto intense per tutti i protagonisti di Un Posto al Sole, dato che a breve Rossella dovrebbe convolare a nozze con Riccardo… Nunzio permettendo. I due ragazzi sono di nuovo pericolosamente vicini.
Nel frattempo, Silvia è impegnata nella gestione di bar Vulcano dopo una grave crisi che ha travolto la sua attività. Il bar è stato salvato dal prestito di Nunzio, ma Silvia scoprirà che dietro questo prestito si nasconde un suo vecchio grande amore.
Ritorno di un amore perduto…
Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole vedono come indiscussa protagonista della scena Silvia, la quale in questo momento sembrerebbe essere molto vicina a Giancarlo che si sta avvicinando sempre di più anche a Rossella.
Questa novità ha messo in crisi Michele e a notare il tutto è stata Mariella, la moglie di Guido, che a sua volta cercherà di far capire a Silvia che forse il loro grande sentimento non è mai davvero tramontato, anzi forse entrambi sono pronti per un secondo tempo.
Determinante per la proprietaria del Vulcano sarà la scoperta che riguarda la crisi che ha travolto la sua attività recentemente, il famoso prestito avuto da Nunzio, in realtà, è stato fatto proprio da Michele per aiutare la sua ex moglie al fine di tenere in vita il suo sogno. Sarà questo il segno inconfutabile per far capire a Silvia che Michele è ancora perdutamente innamorato di lei, pronto per provare a ricostruire il loro matrimonio ancora una volta?