Elodie furiosa, la offendono in pubblico e lei reagisce così: volano parole grosse, non finisce qui

Elodie risponde a una critica neanche troppo velata ricevuta nei giorni precedenti, sui social si è alzato un polverone non indifferente

Galeotta è stata una lunga intervista rilasciata di recente, le parole di una leggenda della musica italiana hanno avuto un’eco incredibile sul web. Il clamore è stato tale da far indispettire tante rappresentanti della ‘scena odierna’ come Emma Marrone ed Elodie, che sono volute intervenire sulla vicenda senza risparmiare frecciate al vetriolo.

Elodie furiosa sui social, ecco con chi se l'è presa
Non è rimasta in silenzio Elodie, sui social si è sfogata con un post abbastanza polemico. La cantante si difende – napoli.cityrumors.it (fonte foto IG @elodie)

“Credo che sia stato interpretato male quel che ho detto. Quel che intendevo è che più andiamo avanti e più l’apparenza è più importante della sostanza. Non è importante quanto tu sia brava a cantare, ma che tu sia gradevole”, sono state le sue dichiarazioni per correggere (neanche troppo) il tiro ai microfoni di Radio 1, vengono tirati in ballo anche miti del passato: “Seguendo questa mentalità, Dalla non sarebbe mai diventato Dalla”.

Gino Paoli contro le cantati di oggi: “Ieri avevamo Mina e la Vanoni, adesso mostrano…”

È stato uno dei cantatori più grandi e influenti che la musica italiana abbia potuto vantare. Gino Paoli, che oggi ha 89 anni, ha voluto fare un confronto tra le generazioni passate e quelle di oggi. Non nasconde la propria preoccupazione per la direzione verso cui si sta procedendo, anzi ne fa il fulcro della sua invettiva in un’intervista concessa al Corriere della Sera.

Gino Paoli contro Elodie, cos'è successo tra loro
Elodie risponde sui social alle dichiarazioni Gino Paoli, il dibattito sta infiammando il web in questi giorni – napoli.cityrumors.it (Fonte foto ANSA)

“Ieri avevamo Mina e la Vanoni Oggi emergono le cantanti che mostrano il c***”, è stata la frase che ha scatenato un vespaio. Sentitasi tirare in causa, una delle artiste più apprezzate del momento non è rimasta in silenzio e con un tweet non troppo enigmatico ha incendiato la discussione sul web – e non solo. Non fa nomi ma è abbastanza evidente a chi si stia rivolgendo Elodie.

“Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle mer**, è così. Io preferisco essere una bella persona”, il riferimento pare proprio indirizzato a lui come d’altronde quello di Emma Marrone, che nella chiacchierata con gli inviati di Grazia ha detto: “Forse il problema è che molti hanno paura delle donne che finalmente si mostrano come mamma le ha fatte”.

Gestione cookie