Fedez è stato estromesso da tutto ormai. Ecco come passerà il Natale il rapper lombardo. Lo ammesso anche lui, che afferma di non saperne niente.
Non è un buon momento per Fedez. Dopo la multa stabilita dall’Antitrust nei confronti di sua moglie Chiara, molti giornali hanno attaccato la coppia a causa di questo piccolo scandalo. I fatti sono ancora da verificare e Chiara Ferragni ha annunciato un ricorso, ma molti detrattori ne hanno approfittato per gettare fango su questa coppia. Alcune settimane fa, lo stesso Fedez era intervenuto tramite i suoi account socia ufficiali per denunciare un comportamento scorretto nei confronti dei suoi figli.
Tra pochi giorni arriverà il Natale e questa festa potrebbe portare un po’ di serenità tra i Ferragnez, ma sarà veramente così? Federico ha pubblicato un video su TikTok nel quale parla proprio delle festività natalizie e sottolinea un aspetto abbastanza particolare. In molti hanno notato un tono speciale nelle sue parole. Ecco cosa ha detto Fedez e perché si sente escluso proprio durante le festività natalizie.
Fedez e il Natale: “Io rimarrei volentieri a casa”
Fedez ha parlato delle vacanze di Natale in un video pubblicato su TikTok, sottolineando le differenze con sua moglie in merito a questa festa. Chiara e Federico hanno due modi completamente opposti di vivere il Natale ed è stato proprio il rapper a sottolineare queste differenze. Durante una diretta con i suoi fan, Fedez ha parlato dei suoi impegni per il Natale, sottolineando, con molta ironia, che è impossibile che lui possa restare a casa durante questo periodo.
“Ho sposato Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa? Abbiamo cinquemila chalet già prenotati e almeno quattro esperienze già programmate. Questo soltanto il primo giorno”. Fedez ha evidenziato la voglia di Chiara Ferragni di non restare mai senza impegni, nemmeno durante il periodo natalizio. I due faranno escursioni con le moffole, sciate ed escursioni, senza un attimo di sosta.
I due vivono questo periodo in modo totalmente opposto: Chiara non sta ferma un attimo e passa da una prenotazione all’altra, Federico deve adeguarsi, ma vorrebbe tanto restare a casa a godersi la neve e il camino. Nella parte finale della diretta, Fedez ha risposto a chi ironizzava sulle difficoltà relative al suo benessere economico: “No ragazzi, non è una questione di essere ricchi. Mia moglie era così già da giovane. Lei vuole uscire e fare passeggiate, io vorrei restare a casa”. E sulla località di montagna da raggiungere a Natale, Fedez chiude con un secco: “Non lo so ragazzi, io non so niente, non mi interessa”. È evidente che la meta per le vacanze di Natale sia stata scelta esclusivamente da Chiara Ferragni.