Gemma Galgani è, senza ombra di dubbio, la dama più famosa del parterre femminile di Uomini e Donne. Il suo percorso è cominciato infatti nel lontano 2010, quando lei aveva malapena sessant’anni, e mai avrebbe pensato che questo programma avrebbe cambiato tutta la sua vita. Sperava anche di trovare l’amore in quello studio, ma purtroppo questo non è accaduto: oggi Gemma sta facendo ancora i conti con il cuore piuttosto solitario.
Molto spesso Gemma viene criticata per questo motivo: alcuni sono certi del fatto che all’interno di quello studio lei cerchi soltanto la fama e la popolarità, perché non è possibile che in tutti questi anni non le sia mai andato bene nessuno degli uomini che è scesa da quelle scale per poterla corteggiare.
La verità è che Gemma ha bisogno di un uomo che sappia tenerle testa, e che non sia troppo accondiscendente. Insomma, aspettato così tanto, e di certo non vuole accontentarsi di poco.
Gemma Galgani e quello scivolone in diretta diventato virale
Come vi dicevamo, Gemma non si è mai arresa, neanche durante gli anni della pandemia. Seppur in un modo particolare, il programma andava comunque in onda e gli Uomini e le Donne avevano l’opportunità di conoscersi a distanza. Infatti in quel periodo lei cominciò a frequentare Sirius, un uomo misterioso, che poi si rivelò essere un ragazzo di 26 anni che aveva deciso di scendere le scale per provare a corteggiare e a conquistare il cuore della nostra Galgani.
Per Gemma fu un periodo molto particolare. Quando tornò in studio, ebbero opportunità di conoscere questo corteggiatore e di provare a frequentarlo, anche se a distanza. Per non parlare del fatto che all’epoca potevano entrare in studio solo con la mascherina, e proprio durante uno di questi momenti, accade qualcosa che spiazzò tutti e che è rimasto impresso nei telespettatori di Canale Cinque.
Gemma, infatti, mentre cercava di indossare la mascherina, finì per inciampare per le scale: una caduta davvero molto brutta, ma che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.
Visualizza questo post su Instagram
Anche se oramai sono trascorsi un po’ di anni da quel momento, il video è tornato a spopolare sui social e a far ridere i numerosi utenti.