Negli ultimi anni la tv e il pubblico italiano ha imparato ad apprezzarla ma riuscite a riconoscerla da bambina? Oggi è una star indiscussa.
La televisione italiana è un ambito in cui anche una persona totalmente estranea per anni può diventare una star indiscussa. Questo è quanto è avvenuto alla bambina che vedete in foto grazie alla sua grande capacità di stare davanti alle telecamere e sapersi raccontare.
Prima di approdare in tv e diventare un nome conosciuto da tutto il pubblico italiano, la protagonista della foto ha sempre avuto un forte legame con il lato artistico come dimostra la grande passione per il teatro ma con la televisione tutto è cambiato. Con quest’ultimo settore si è posta al centro dell’attenzione grazie anche alla sua ricerca amorosa che ancora oggi continua.
Dalla foto potrebbe essere difficile risalire alla sua identità ma se si fa ben attenzione ci sono alcuni dettagli presenti attualmente come il sorriso: l’avete riconosciuta? Scopriamo insieme chi è.
Uomini e Donne le ha cambiato la vita: il grande successo di Gemma Galgani
Nel corso del tempo la trasmissione Uomini e Donne ha portato all’attenzione del pubblico italiano tante personalità ma quanto creato da Gemma Galgani risulta essere qualcosa di unico e per certi versi inimitabile. Fin dal primo momento nello studio di Cinecittà ha mostrato la sua personalità, la sua cultura e la sua grande intraprendenza. Tutti elementi che oggi la rendono una star senza ombra di dubbio.
L’esperienza di Gemma Galgani in Uomini e Donne non si è ancora conclusa e in attesa di scoprire se mai arriverà il suo principe azzurro è interessante conoscere un retroscena svelato dalla stessa dama over, quello in cui in passato sarebbe potuta diventare suora. Una decisione importante e che al tempo era spinta anche dal senso di responsabilità nel portare il nome di una santa.
La confessione della Galgani è avvenuta durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine e in quella occasione rivelò l’intenzione di prendere i voti. Alla notizia suo padre le consigliò di riflettere e alla fine, come confessato dalla Galgani, fu proprio l’uomo a farle cambiare idea. Nello specifico, il padre di Gemma Galgani assecondò la scelta proponendole una vacanza alpina prima di tornare in convitto, con la promessa che al ritorno avrebbe fatto la valigia e in quel momento le sottolineò che avrebbe dovuto rinunciare alla frangetta dato che non si era mai vista una suora con la frangia fuori dal velo.
Quel momento ha cambiato la vita di Gemma Galgani che ha preso percorsi diversi da quello ecclesiastico. Il cambio di rotta le ha permesso così di arrivare in tv e nell’affetto del pubblico italiano.