Famosa+catena+di+fast+food+cerca+nuovo+personale+in+Campania%3A+contratti+anche+a+tempo+indeterminato%2C+come+candidarsi
napolicityrumorsit
/2023/12/20/famosa-catena-di-fast-food-cerca-nuovo-personale-in-campania-contratti-anche-a-tempo-indeterminato-come-candidarsi/amp/
Economia

Famosa catena di fast food cerca nuovo personale in Campania: contratti anche a tempo indeterminato, come candidarsi

Published by
Anna Di Donato

C’è una catena di fast food che sta cercando nuove figure professionali da inserire in Campania. Come ci si candida

Il 2023 è stato un anno di crisi, per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Il tutto ha avuto inizio da un decennio, che è stato caratterizzato da trasformazioni molto importanti, soprattutto sul piano tecnologico. 

Fast food cerca personale: come candidarsi-napoli.cityrumors.it

Con l’avvento delle piattaforme social, in particolar modo, sono cambiate tantissime dinamiche, inerenti l’impiego stesso, che si è trasferito dalla realtà, a un luogo virtuale, per sempre più persone. Questa transizione, ha determinato scenari completamente diversi rispetto al passato, tanto che molte aziende si sono adattate al cambiamento, permettendo di trasferire tante mansioni sul web. 

Con la pandemia, poi, il processo di passaggio a una nuova era, molto più digitale e tecnologica, si è accelerato notevolmente. Durante i vari lockdown, infatti, molti lavoratori si sono trovati a svolgere i propri compiti direttamente da casa, grazie allo smart working. Insomma, la natura del lavoro si è modificata e, in conseguenza di tantissimi fenomeni, quali l’emergenza sanitaria, molti lavoratori si sono trovati a essere disoccupati, o addirittura hanno visto modificarsi i loro contratti.

Una situazione, che porta a una percentuale di disoccupazione importante nel nostro Paese. Motivo per cui, sapere che ci sono in realtà pronte a impiegare nuovo personale, può davvero fare la differenza per tutti coloro che sono alla ricerca di un posto di lavoro. In questo caso, si tratta di una nota catena di fast-food, che è alla ricerca di nuovo personale nella regione Campania. 

Nota catena di fast-food cerca personale in Campania: ecco come candidarsi

Avere la possibilità di candidarsi per un lavoro, anche a tempo indeterminato, in una realtà come quella di questo noto fast-food, può rappresentare un’occasione imperdibile per tantissime persone.

Fast food cerca personale: requisiti per candidarsi-napoli.cityrumors.it

Si tratta di Old Wild West, che sta cercando personale nella regione Campania, più precisamente nel centro commerciale Campania. Questa è una struttura davvero innovativa, che ospita tantissimi negozi al suo interno: proprio la nota catena di fast-food è alla ricerca di figure da impiegare sia per il servizio in sala, che in cucina.

Tra le varie mansioni vi sono quelle di addetto alla griglia, detto alla friggitrice, accoglienza dei clienti, barista e servizio ai tavoli. Le opportunità di contratto sono differenti: part-time e full time, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Per potersi candidare, si dovrà inviare il proprio curriculum vite all’indirizzo e-mail: struttura.merlino@yahoo.it.

Anna Di Donato

Recent Posts

Bastoni? Conte aveva ragione e smaschera Marotta a distanza di mesi

Quanto accaduto in Inter-Juve sembra alquanto emblematico del livello raggiunto dal calcio italiano. E l'allenatore…

2 ore ago

L’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto al Museo Capodimonte di Napoli? Esperti con il fiato sospeso: tutte le ipotesi

Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…

17 ore ago

Utilizzo del brand Maradona, cosa ha deciso un Tribunale argentino: tutta la complessa vicenda dell’eredità

Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…

19 ore ago

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

1 giorno ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

2 giorni ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

2 giorni ago