Dopo il post su Instagram i follower si scatenano nei commenti, l’imprenditore secondo molti utenti starebbe esagerando
“Si parte”, scrive Flavio Briatore in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, accompagnando alla didascalia l’emoticon di un aereo che decolla. Tantissimi gli impegni per un uomo d’affari come lui, l’agenda fitta di uno dei più noti imprenditori a livello globale. Il selfie però ha attirato le critiche dei suoi seguaci, che gli hanno rimproverato un atteggiamento fin troppo rigoroso.
Lui intanto guarda fisso l’obiettivo, non si lascia impensierire dai detrattori. Tiene la barra dritta e prosegue per la sua strada, un percorso intrapreso già da qualche tempo che gli ha portato incredibili risultati. La trasformazione è ormai sotto gli occhi di tutti, anche se una delle recenti apparizioni in televisione ha lasciato sgomenti i telespettatori. E non è il solo che ha scelto di cambiare il proprio stile di vita.
Flavio Briatore sempre più magro, il selfie preoccupa i suoi fan
Ad accoglierlo in studio a settembre era stata Bianca Berlinguer, nella sua trasmissione È sempre Cartabianca – la giornalista è passata su Rete 4 in estate, dopo l’addio alla Rai. Flavio Briatore si è presentato davanti alle telecamere profondamente cambiato, quasi irriconoscibile, tanto che la padrona di casa è stata costretta a chiedergli: “Sta bene?”.
Lui senza scomporsi più di tanto ha spiegato come da diverso tempo stesse praticando il digiuno intermittente, riuscendo addirittura a stare fino a “16 ore al giorno senza mangiare”. Grazie alla particolare dieta avrebbe raccolto risultati incredibili e insperati in pochissimo tempo: “Seguo questa dieta da circa un anno e in questi mesi ho perso 18 chili. Se sto bene? Io sono qui”, è stata la sua risposta alla domanda della presentatrice.
È sui social però che i suoi fan continuano a sincerarsi delle sue condizioni di salute. I commenti si sprecano sotto ogni post, lui in più di un’occasione si è trovato a dover replicare. “Mi sento bene, sono sano e in forma! Grazie a tutti i miei follower, poi vi parlerò della mia dieta”. Il piano alimentare è già stato ampiamente promosso e pubblicizzato da star come Jennifer Aniston, Gisele Bunchen, Elsa Pataky ma anche Chris Hemsworth, Reese Witherspoon, Vanessa Hudgnes e Kourtney Kardashian.