Il+Paradiso+delle+Signore%2C+cosa+accadr%C3%A0+nella+puntata+del+21+dicembre%3A+Matilde+lascia+di+stucco%2C+la+decisione+shock
napolicityrumorsit
/2023/12/20/il-paradiso-delle-signore-cosa-accadra-nella-puntata-del-21-dicembre-matilde-lascia-di-stucco-la-decisione-shock/amp/
Cultura e Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nella puntata del 21 dicembre: Matilde lascia di stucco, la decisione shock

Published by
Loris Porciello

Il Paradiso delle Signore continua ad intrattenere il pubblico di Rai 1. Adesso è in arrivo un colpo di scena: la decisione shock di Matilde.

Sono tante le novità in arrivo con i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, che continua a tenere il pubblico incollato allo schermo. La serie televisiva in onda sulle reti Rai promette tanti colpi di scena in arrivo durante questa settimana. Matilde lascerà tutti di stucco con una decisione che spiazza i protagonisti.

Tanti colpi di scena in arrivo con Il Paradiso delle Signore – Credits: Raiplay – Napoli.cityrumors.it

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta avendo un grandissimo successo e sono diversi i colpi di scena in arrivo nelle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 dicembre 2023. L’amatissima soap opera riapre quindi le porte al grande pubblico, con diversi sviluppi che toccheranno di persona alcuni dei personaggi principali. Nella puntata di lunedì abbiamo visto il ritorno a Milano di Marta Guarnieri, che subito scoprirà la relazione tra l’ex marito, Vittorio Conti e Matilde Frigerio. Così la donna, con l’aiuto di Flora Ravasi, inizia ad indagare.

Marcello invece festeggia il suo ritorno e trascorre del tempo con Adelaide, mentre Rosa cerca lavoro e Vittorio introduce una nuova iniziativa all’Atelier: regalare libri di seconda mano ai clienti. Proprio grazie a questa attività Clara scoprirà una misteriosa lettera, svelando un segreto legato a Gianlorenzo Botteri.

Tancredi, pentito delle sue azioni, svela a Marta e Adelaide la verità sulla sua relazione con Matilde, sconvolgendo entrambe. Maria decide di consegnare la misteriosa lettera a Botteri, che avrà una reazione inaspettata. Marcello invece sarà deluso da una risposta di Adelaide. Ma da Mercoledì i colpi di scena si
susseguiranno, a partire dall’incontro tra Vittorio e Marta.

Il Paradiso delle Signore, decisione inaspettata per Matilde: le anticipazioni

Il ritorno di Adelaide e la mancata proposta di matrimonio mettono Flora in ansia, cercando rassicurazioni da Umberto. Clara cerca di scoprire l’autrice della misteriosa lettera. Rosa si impegna al Paradiso, mentre Marcello organizza una sorpresa per Adelaide. Marta, desiderosa di cambiare le dinamiche, aiuta Tancredi e suggerisce a Matilde un’idea che potrebbe allontanarla da Vittorio.

La decisione inaspettata di Matilde – Credits: Raiplay – Napoli.cityrumors.it

Proprio grazie al consiglio di Marta, Matilde deciderà di lasciare Vittorio accettando un lavoro in Giappone e lasciando interdetto anche Tancredi. Nel frattempo Umberto andrà su tutte le furie vedendo che Adelaide non è rientrata in casa. Maria fa una dolce sorpresa a Matteo, mentre si rivelano nuovi dettagli sulla misteriosa lettera legata a Botteri. Il Paradiso si prepara per il periodo natalizio, con Maria che si occupa di un regalo speciale per la madre.

Colpito dal gesto di Maria, Mateo decide di farle un regalo per Natale, creando ulteriore confusione nella ragazza. Nell’ultima puntata settimanale si scoprirà anche l’identità del bambino misterioso legato a Botteri, mentre Salvatore apprende che Elvira ha organizzato il Natale con la famiglia di Tullio. Nel frattempo Adelaide spinge Marta a rivelare al padre la sua relazione avuta in America, creando un momento di tensione. Questi sono solo alcuni dei colpi di scena in arrivo con le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai 1.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Tutti scandalizzati da Conte, ma nessuno che rifletta davvero sulle sue parole

Il mister del Napoli non ha detto certo qualcosa di inesatto sugli infortuni legati alle…

1 minuto ago

Ancora un rinvio per il processo Vassallo, la Fondazione: “Basta, non è un processo per depistaggio ma per concorso in omicidio”

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…

18 ore ago

“Lottizzazione abusiva, dal bosco all’insediamento commerciale”: sequestrato il ristorante tre stelle Michelin in penisola sorrentina

Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…

20 ore ago

Di Lorenzo, niente legamenti ma torna a marzo-aprile: il sostituto entro domani sera: quattro i nomi caldi

La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…

1 giorno ago

In viaggio per la legalità: i messaggi di civiltà sui mezzi pubblici col progetto di UnicoCampania

UnicoCampania trasforma i biglietti dei mezzi pubblici in messaggi di legalità. Messaggi speciali sui titoli…

2 giorni ago

Nuvole e schiarite a Napoli: il meteo del weekend 31 gennaio e 1 febbraio 2026

Meteo variabile con una perturbazione in arrivo che porterà con sé piogge sparse e schiarite…

2 giorni ago