Scopri come preparare gli gnocchi alla romana con la ricetta di Benedetta Rossi: primo piatto delizioso e filante.
Se stai cercando un primo piatto sfizioso e diverso dai classici gnocchi di patate, questa ricetta di Benedetta Rossi, amatissima cuoca del web, fa proprio al caso tuo. Si tratta degli gnocchi alla romana, una versione davvero sfiziosa dei classici gnocchi. Grazie alla gratinatura in forno riescono a sprigionare un sapore ed una consistenza unici. Vengono preparati con semolino, latte e formaggio, e per questo riescono a dare cremosità ad ogni morso.
Scopri la ricetta passo passo per preparare gli gnocchi alla romana di Benedetta Rossi. Con questi semplici passaggi otterrai un risultato strepitoso.
Ecco tutto ciò che serve per preparare questo piatto delizioso e unico. Bastano pochi e semplici ingredienti e nasce la magia.
Ingredienti per 4 persone:
Procedimento:
Ecco pronti i tuoi gnocchi alla romana firmati Benedetta Rossi. Sono una vera delizia in grado di unire la cremosità degli gnocchi alla croccantezza della cottura al forno. Questo semplice piatto è in grado di conquistare anche i palati più esigenti, grazie al suo gusto straordinario. Non ti resta che provarli e gustarli durante un pranzo o una cena in compagnia: farai un figurone.
Un gruppo di studenti palestinesi iscritti ai corsi magistrali in lingua inglese e una campagna…
Un malore ha stroncato troppo presto questa ragazza, la cui famiglia era molto conosciuta nel…
Natale è alle porte e ho già pronto il menu della Vigilia: con la Calamarata…
Parte il progetto Strade in Gioco, il finanziamento dell’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza: coinvolte…
L’Italia schiera le sue tecnologie spaziali più avanzate per monitorare Terra dei Fuochi e Taranto,…
Il caso del 46enne del rione Traiano di Napoli è tutt'altro che isolato. Quando si…