Uomini e Donne, Silvio ancora una volta sotto i riflettori: eccolo beato tra le donne, l’ex di Gemma presenta le sue figlie.
Silvio Venturato è tornato anche in quest’edizione di Uomini e Donne ed è subito finito al centro della scena. Arrivato lo scorso anno per corteggiare esclusivamente Gemma Galgani, si era subito messo in mostra per la sua personalità spumeggiante, anche se alla fine le cose con la dama torinese non sono andate bene.
Coerente con ciò che aveva detto, ha dunque lasciato uno studio, per poi rimettersi in gioco con altre dame a partire dallo scorso settembre: tante sono già state le frequentazioni di Silvio, decisamente uno dei cavalieri più cercati del parterre. Anche Gemma, ritornata sui suoi passi, ha provato a riallacciare i rapporti con lui, ma per Silvio era già ormai tutto chiuso da tempo.
Anche nel 2024 vedremo il cavaliere al centro delle dinamiche del dating show, ma al momento c’è tempo per lui di festeggiare in famiglia: avete visto le sue due splendide figlie? Le presenta lui direttamente sui social, eccole.
Uomini e Donne, Silvio con le sue bellissime figlie – FOTO
Con una foto pubblicata su Facebook qualche anno fa, Silvio Venturato ha presentato le sue due bellissime figlie, due splendide donne dai capelli biondi e che sembra abbiano ereditato dal papà davvero grandissimo fascino; mentre cerca l’amore e una compagna in studio, Silvio può di certo già dire di avere con sé due splendide donne.
Nello scatto, vediamo Silvio seduto e affiancato dalle sue due figlie, che lo abbracciano e che sorridono felici all’obiettivo; un quadretto familiare davvero molto dolce e che ha subito commosso il web. Sono tanti, infatti, gli spettatori di Uomini e Donne che si sono affezionati a Silvio: sin dallo scorso anno aveva colpito per la sua schiettezza e la sua genuinità, ma quest’edizione ha avuto modo di farsi conoscere ancora di più, raccogliendo ulteriori attestati di stima.
La sua frequentazione con Sabrina si trasformerà, alla fine, in una relazione, oppure arriverà la chiusura e Silvio si troverà coinvolto in un nuova conoscenza? Nelle prossime puntate (e anche soprattutto dopo la pausa natalizia) avremo sicuramente modo di scoprirlo, ma intanto il cavaliere è molto seguito anche lontano dal programma.