La bellissima Principessa di Monaco fa parlare di sé con vari look da mille e una notte. Glitter e smanicati in inverno da sogno.
Charlene di Monaco ispira da sempre molta eleganza, con i suoi abiti da sogno. Una vera principessa, elegante, dolce e sensibile. Molto amata dai suoi sudditi. Durante le sue ultime apparizioni in società, ha indossato un cappotto da 5.400 euro, ma anche altri capi che costano ben 3.000 euro. I suoi look non sono certo economici, certo una principessa deve mostrare non solo la sua eleganza ma anche il lusso.
In vista delle feste natalizie e di fine anno in arrivo, diversi sono gli eventi a cui ha partecipato la Principessa di Monaco. In effetti non appare molto spesso in pubblico, è una persona molto riservata. Lo fa a volte da sola oppure in compagnia del suo Principe Alberto. Ma il mese di dicembre è molto intenso a Palazzo, e quindi non può esimersi dal partecipare ai tanti eventi sociali. Lo fa sempre indossando abiti costosissimi, da sogno e che esaltano tutta la sua incredibile bellezza.
Gli abiti dal “sangue blu”
Nella sede monegasca della Croce Rossa, Charlene si è presentata indossando una bellissimo cappotto smanicato firmato Max Mara, del valore di 1153 euro. Il capospalla è stato indossato su pantaloni grigi e con maglia nera. Lo smanicato da indossare nei mesi invernali è diventato un capo di abbigliamento molto utilizzato dalla Principessa di Monaco. Anche lo scorso novembre ne ha indossato uno simile ma con dettagli in pelle. Sempre in occasione di un evento della Croce Rossa.
Ma è stato l’abito di velluto in oro indossato per la cartolina di Natale a essere molto apprezzato. Lascia scoperta una spalla, molto chic ed elegantemente sexy nello stesso tempo. Appariva sorridente con il marito Alberto e i due figli Jacques e Gabriella. Molto bella Charlene anche con il suo blazer in tweed in lana grigia e doppio petto da 1484 euro, in occasione dell’evento consegna della Luce della Pace da Betlemme che si è svolta a Palazzo.
Il capo è stato abbinato a un dolcevita di colore rosso e pantaloni a zampa di colore nero. Ma è il cappotto rosso stile plaid da 5.400 euro ad attirare l’attenzione, firmato Burberrys, elegantissima con il dolcevita colore nero e guanti di pelle nera. Poi l’abito di paillettes argento, lungo e la clutch in argento metalizzato firmata da The Bella Rosa Collection, da 3691 euro. Scarpe metallizzate dal tacco medio a firma Gianvito Rossi. Tutti abiti da sogno, indossati con dei preziosi diamanti, e il suo immancabile taglio corto biondo che ne evidenzia lo splendido viso.