È quasi tutto pronto per l’arrivo del Natale, manca solo l’allestimento della tavola! Ecco come decorarla con dei semplici tovaglioli.
Le festività natalizie, oltre ad essere un’occasione imperdibile per stare insieme ad amici e parenti, possono rivelarsi talvolta un periodo dell’anno anche piuttosto stressante. I preparativi per la cena del 24 e per il pranzo del 25 possono infatti causare non poca agitazione.
Bisogna pensare ai regali, alle decorazioni, al menu e ovviamente all’allestimento della tavola. Nulla deve essere lasciato al caso. Al contrario, tutto deve essere studiato nei minimi dettagli per fare bella figura davanti ai propri ospiti.
Quest’oggi in particolare vogliamo soffermarci su come apparecchiare la tavola e su come renderla elegante e raffinata utilizzando dei semplici tovaglioli. Il risultato finale ti lascerà a bocca aperta!
Non esiste la tavola di Natale perfetta, ognuno di noi può infatti renderla unica ed irresistibile seguendo le proprie preferenze ed utilizzando le decorazioni che più gli piacciono. Molti sfruttano le feste per tirare fuori ‘il servizio buono’, altri invece optano per calici di cristallo colorato, candele e centrotavola artigianali. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Ad ogni modo, qualunque siano lo stile e le tonalità che hai deciso di utilizzare quest’anno per vestire a festa la tua tavola, se stai cercando un tocco in più non puoi assolutamente fare a meno di queste decorazioni fatte con i tovaglioli di carta semplici, ma di grande effetto scenico. Ecco qualche fantastica idea.
Per un maggiore effetto visivo si consiglia di utilizzare dei tovaglioli di carta rossi o verdi per l’albero.
Vincenzo De Luca non può ricandidarsi per il terzo mandato: il Governatore ha però reso…
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha recentemente annunciato la sua decisione di non candidarsi…
La pastiera napoletana è un dolce iconico che ogni anno segna l'arrivo della Pasqua. Questa…
Napoli teatro dell'incontro del MED 5: prenderanno parte i ministri degli Interni di Italia, Spagna,…
Recentemente, la Guardia di Finanza ha scoperto una complessa frode fiscale legata all'uso illecito delle…
Una tragedia ha scosso la comunità di San Giorgio a Cremano: Maria Izzo, una donna…