A Napoli è stato bandito un concorso per l’assunzione di 30 figure a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.
L’ASL Napoli 1, distretto del Centro, ha bandito un concorso per selezionare 30 infermieri. Si tratta di un’occasione unica per chi ha studiato per questa professione, dato che si prevede l’assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Chiunque voglia prendere parte alle selezioni può inviare la propria domanda di ammissione in maniera telematica entro il 15 gennaio 2024. Ecco i requisiti richiesti e le prove d’esame.
Il concorso da infermieri bandito dall’ASL Napoli 1, distretto del Centro, prevede l’assunzione di 30 infermieri presso la UOC – COT / 118 Attività Territoriale con inquadramento nell’Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.
Possono partecipare al concorso coloro che abbiano tutti questi requisiti:
Può partecipare chiunque, senza limiti d’età, fatto salvo il limite previsto per il collocamento a riposo d’ufficio.
Il concorso da infermieri bandito dall’ASL Napoli 1, distretto del Centro, prevede 3 prove d’esame, più una prova pre selettiva nel caso in cui pervengano più di 100 domande di partecipazione.
Le altre prove, a cui verranno attribuiti un massimo di 70 punti, sono:
Ai fini della graduatoria, oltre ai risultati delle prove, verranno valutati i titoli, per un massimo di 30 punti. Saranno considerati:
Chiunque voglia prendere parte al concorso da infermiere può inviare la propria domanda di ammissione online sulla pagina di ASL Napoli 1 centro dedicata alle selezioni e ai concorsi, dopo essersi registrati alla piattaforma, entro il 15 gennaio 2024. Sarà sufficiente compilare il form con tutti i dati, sottoscriverla e poi versare 10,00 euro. Sul sito dell’ASL Napoli 1, nell’area Avvisi e Concorsi, verranno pubblicate tutte le informazioni relative al concorso (data, orario, luogo di svolgimento…).
Il calciomercato estivo si avvicina e il Napoli è già al lavoro per rinforzare la…
Rita De Crescenzo, nota influencer napoletana con un passato controverso e una forte presenza sui…
Meteo a Napoli, nel week end sarà primo scampolo di primavera ma durerà poco: arriverà…
Nella serata del 2 aprile 2025, ad Afragola, un uomo è stato arrestato con l'accusa…
In un tragico incidente stradale avvenuto ad Acerra, in provincia di Napoli, ha perso la…
Partenopei in Tour, un viaggio tra cultura storia e spettacolo nel cuore di Napoli, i…