Alessandro+Cecchi+Paone%2C+tra+pochissimo+sposer%C3%A0+lui%3A+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+il+futuro+marito+Simone
napolicityrumorsit
/2023/12/22/alessandro-cecchi-paone-tra-pochissimo-sposera-lui-chi-e-e-cosa-fa-il-futuro-marito-simone/amp/
Cultura e Spettacolo

Alessandro Cecchi Paone, tra pochissimo sposerà lui: chi è e cosa fa il futuro marito Simone

Published by
Leonardo Pasquali

Il conduttore e opinionista televisivo oggi è convolato a nozze col suo compagno, la loro storia va avanti dalla primavera dello scorso anno

Tra marzo e aprile del 2022 sono riusciti a incontrarsi di persona, prima di allora Alessandro Cecchi Paone e il suo Simone si erano conosciuti solamente attraverso uno schermo. A colpi di messaggi in chat, si sono accorti di aver trovato l’uno la metà dell’altro; solo successivamente, a Rimini, hanno avuto modo di fare i conti con la realtà. Un congresso, una cena romantica e a fine serata il primo bacio.

A sinistra Simone Antolini, presto Alessandro Cecchi Paone lo sposerà. Il matrimonio si terrà a Napoli – napoli.cityrumors.it (Fonte foto IG @cecchi.paone)

Risalgono invece alla scorsa estate gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, da lì la loro storia è diventata di dominio pubblico, con tutto quello che ne è conseguito. Non solo, perché decidono di comparire insieme in televisione, intervenendo in trasmissioni come il Maurizio Costanzo Show e Pomeriggio Cinque, fino alla partecipazione a L’isola dei famosi, per la diciassettesima edizione del reality che è andata in onda su Canale 5. Non tutti sanno però chi sia e cosa faccia il partner del conduttore.

Chi è Simone Antolini, il marito di Alessandro Cecchi Paone

E’ un Natale davvero speciale per Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini che hanno deciso di pronunciare il fatidico ‘sì’. Hanno saputo farsi scivolare addosso le critiche e gli attacchi, arrivati soprattutto per la loro differenza di età – uno 62 anni, l’altro 24. A suggellare la loro unione è niente meno che Emma Bonino, insieme al sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, nel capoluogo campano.

Antolini, classe 1999, ha studiato Scienze giuridiche, aiutando al contempo la famiglia con l’attività di vendita di prodotti a Km0. E la sua prima sostenitrice è la mamma Samantha, oltre che la figlia di cinque anni, Melissa. “Sapere che con Simone avrei davvero formato una famiglia. La bambina ha la sua mamma, naturalmente, ma io ci sarò per tutto ciò che sarà necessario”, è stata proprio la piccola, tra l’altro, a infondere il coraggio ai due per impegnarsi a vita.

La differenza d’età tra i due non è mai stato un problema: lui ha 62 anni mentre l’altro ne ha 24 – napoli.cityrumors.it (fonte foto IG @cecchi.paone)

E per quanto riguarda i detrattori, la mossa non è passata inosservata. “Casomai qualcuno pensasse che uno dei due lo fa per interesse”, il matrimonio sarà in regime di separazione di beni, come rivelato in una recente intervista concessa dalla coppia ai microfoni del Corriere della Sera.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Castellammare di Stabia, incidente funivia Faito: cade una cabina

A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…

4 ore ago

Tari abbassata a Napoli, la risposta della politica

Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…

9 ore ago

Napoli, boom del turismo per Pasqua: vola il terziario

Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto più di una semplice festività. Boom del turismo…

1 giorno ago

Napoli, nuova linea della Metropolitana: ecco l’ambizioso progetto

Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…

1 giorno ago

Brutte notizie per Antonio Conte e il Napoli, stagione finita per Juan Jesus

Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…

1 giorno ago

I boss in chat sulla PlayStation per sfuggire alle intercettazioni: il retroscena che sconvolge Napoli

I boss della Camorra utilizzavano la PlayStation per comunicare: il clamoroso retroscena scoperto dagli inquirenti…

2 giorni ago