Mirko Brunetti, avete mai visto mamma Marcella? Somiglianza notevole, il rapporto ritrovato dopo Temptation Island.
Un’esperienza intensa, quella vissuta da Mirko Brunetti nella casa de Grande Fratello. Dopo il successo ottenuto a Temptation Island, l’imprenditore di Rieti è approdato nel reality di Alfonso Signorini per una nuova avventura, che, però, si è complicata non poco con l’ingresso in casa di entrambe le sue ex. Si è complicata ed è anche terminata, perché, complice la sua poca chiarezza in merito alle sue scelte sentimentali, Mirko è stato eliminato dal pubblico.
Un pubblico che, però, continua a sostenerlo con affetto attraverso i social, dove l’ex gieffino è molto attivo e dove, in estate, ha condiviso uno scatto che lasciò di stucco tutti. A Temptation Island, Mirko aveva raccontato di non avere più rapporti con la madre da diversi anni. Grazie anche a Greta, però, il ragazzo è riuscito a recuperare quel rapporto di cui tanto sentiva la mancanza e, oggi, Mirko e mamma Marcella sono più uniti che mai. Oltre ad essere identici, guardare per credere.
Mirko Brunetti, lo scatto in compagnia della mamma: due gocce d’acqua, eccoli insieme
Nella casa del Grande Fratello, Mirko ha avuto modo di incontrare diverse donne della sua vita. Dalla sua ex storica Perla Vatiero a quella più recente Greta Rossetti. La più grande emozione, però, il concorrente l’ha vissuta quando in casa è arrivata mamma Marcella. Una sorpresa meravigliosa per Mirko, che ha accolto con un abbraccio senza fine e tante lacrime di gioia la sua amata mamma. Con la quale ha vissuto periodi complicati per diversi anni, ma tutto si è risolto dopo l’esperienza a Temptation Island, anche grazie all’intervento di Greta, che li ha aiutati a riavvicinarsi.
Dopo quattro anni di silenzio, Mirko si è ricongiunto alla madre e lo ha fatto anche “pubblicamente”, quando ad agosto ha condiviso una dolce dedica a Marcella. “Non pensiamo a cosa sia successo tra noi ma ricominciamo da qui“, si legge nella didascalia al post, che contiene un meraviglioso scatto di famiglia: la somiglianza tra Mirko e mamma Marcella è notevole, stesso sguardo e stessi lineamenti. Al Grande Fratello, Marcella ha chiarito ogni dubbio, specificando di non aver mai avuto nulla contro Perla, che ritiene una brava ragazza. Secondo la donna, la Vatiero si è semplicemente trovata a vivere il rapporto difficile tra lei e Mirko.