Napoli%2C+grande+attesa+per+il+nuovo+panino+di+Puok%3A+disponibile+solo+in+questa+data%2C+poi+sparir%C3%A0+dal+men%C3%B9
napolicityrumorsit
/2023/12/22/napoli-grande-attesa-per-il-nuovo-panino-di-puok-disponibile-solo-in-questa-data-poi-sparira-dal-menu/amp/
Cronaca

Napoli, grande attesa per il nuovo panino di Puok: disponibile solo in questa data, poi sparirà dal menù

Published by
Giovanni Cristiano

Aumenta l’attesa in merito al nuovo panino di Puok pensato per questo periodo dell’anno: sarà disponibile solo in questa data.

A Napoli in ambito culinario ci sono diverse istituzioni e tra queste si è saputo inserirsi il burger store Puok. Questo è nato dalla mente e dal lavoro di Egidio Cerrone che si è fatto conoscere con un blog e con quello riusciva a guardare il cibo con occhi diversi.

Grande attesa per il nuovo panino di Puok – Foto IG: @puokburger – (Napoli.Cityrumors.it)

Dal 6 giugno 2016, giorno di apertura del suo primo Puok Burger Store, ha iniziato la sua carriera in questo ambito. Una storia che ancora oggi si mantiene su livelli altissimi e permette a lui e al suo staff di accompagnare i panini all’interno del menù con delle sorprese periodiche.

Dato il periodo natalizio, Egidio Cerrone e il suo staff hanno pensato di creare un panino disponibile solo per un giorno. Questo si chiama “A Christmas Scarol” e promette di rendere le feste con un sapore decisamente diverso.

Puok presenta il panino “A Christimas Scarol”: sarà disponibile solo in questa data

Nelle sue due sedi di Napoli, una al Vomero e una a Spaccanapoli, Puok inserirà il nuovo panino “A Christmas Scarol” solo in una determinata data. Il panino nasce dalla volontà di raccontare l’incontro tra la conosciutissima pizza di scarole e la magia del Natale napoletano.

Per la vigilia di Natale sarà disponibile il panino “A Christmas Scarol” – Foto Facebook: puokburger – (Napoli.Cityrumors.it)

Il panino è una limited edition e sarà disponibile solo ed esclusivamente per il pranzo della Vigilia di Natale nelle due sedi di Napoli al prezzo di 5 euro. Per Puok il panino “A Christmas Scarol” esprime pienamente il significato della vigilia con la sua provola impanata e fritta, la scarola napoletana saltata in padella, il salame napoletano e ad accompagnare l’amatissima salsa Puok. Questi sono gli ingredienti del panino che omaggiano il tradizionale pranzo di Natale a Napoli composto dalla pizza di scarole.

La nuova idea di Puok si posiziona all’interno di un Natale all’insegna dell’Orange Happiness, un’iniziativa che esprime dettagliatamente l’attività creata da Egidio Cerrone. Un’attività fatta di cura dei dettagli, ricerca dei prodotti e fornire il massimo servizio in ogni momento della giornata. Con il nuovo panino “A Christmas Scarol” Puok cerca di dare un tono diverso al pranzo della Vigilia di Natale tramite gusti tradizionali ma con una forma diversa. Insomma, per chi vuole provare questo panino potrà farlo solo all’ora di pranzo del 24 dicembre 2023 con una spesa di 5 euro.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

In Campania finisce l’era De Luca: niente terzo mandato, ma l’agenda è ancora pienissima

Vincenzo De Luca non può ricandidarsi per il terzo mandato: il Governatore ha però reso…

13 ore ago

Manfredi ha detto no, non si candiderà: la sua scelta

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha recentemente annunciato la sua decisione di non candidarsi…

20 ore ago

Si avvicina Pasqua, ecco la ricetta per fare la pastiera perfetta

La pastiera napoletana è un dolce iconico che ogni anno segna l'arrivo della Pasqua. Questa…

23 ore ago

Napoli, Piantedosi e il MED 5: la Sfida della Cooperazione Mediterranea

Napoli teatro dell'incontro del MED 5: prenderanno parte i ministri degli Interni di Italia, Spagna,…

2 giorni ago

Decreto Crescita, frode e situazione complessa

​Recentemente, la Guardia di Finanza ha scoperto una complessa frode fiscale legata all'uso illecito delle…

2 giorni ago

Investita il conducente fugge, ci sono le immagini delle telecamere

​Una tragedia ha scosso la comunità di San Giorgio a Cremano: Maria Izzo, una donna…

2 giorni ago