Netflix ha nuovi piani per il futuro di Mercoledì e Peaky Blinders nel 2024: cosa aspettarsi

Mercoledì e Peaky Blinders avranno un futuro radioso nel 2024. Ecco i nuovi piani pensati da Netflix per le due serie TV.

Il successo di Netflix si fonda principalmente sui suoi prodotti originali che di anno in anno vengono rilasciati per gli utenti abbonati. Tra film e serie TV, gli utenti abbonati hanno modo ogni giorno di poter accedere a nuovi contenuti che lasciano sempre a bocca aperti. E tra questi, vale la pena menzionare Mercoledì e Peaky Blinders.

Ecco i piani di Netflix per Mercoledì e Peaky Blinders nel 2024
Mercoledì e Peaky Blinders: i piani di Netflix per il 2024 (screenshot Netflix) – Napoli.cityrumors.it

Se per il primo c’è la seconda stagione che partirà con la produzione nelle prossime settimane, la seconda è arrivata alla sua conclusione e si pensava non ci fosse più futuro. E invece non è così, perché pare che l’azienda di Reed Hastings abbia in mente idee innovative per il 2024 che potranno dare nuova linfa tanto a Mercoledì quanto a Peaky Blinders. Per la gioia dei fan, che così avranno nuovi contenuti da potersi godere nell’anno nuovo.

Mercoledì e Peaky Blinders, i piani di Netflix per il 2024

Il 2024 si prospetta essere un anno d’oro per Netflix. La piattaforma di streaming numero uno al mondo ha infatti da poco annunciato che presto arriveranno nuovi prodotti originali pronti a conquistare ancor più abbonati ed utenti connessi al servizio. In particolare, Mercoledì e Peaky Blinders potranno godere di episodi mai visti prima e comunicati a sorpresa: ecco di cosa si tratta.

In arrivo spin-off per le serie Mercoledì e Peaky Blinders su Netflix
Spin-off di Peaky Blinders e Mercoledì su Netflix (screenshot Netflix) – Napoli.cityrumors.it

Partiamo da Mercoledì che, come detto, partirà con la produzione della seconda stagione già nelle prime settimane del 2024. Con i nuovi episodi che vedranno la luce già entro la fine dell’anno. Secondo quanto riferisce Bloomberg, le novità non sono finite qui. Perché Netflix avrebbe deciso di dar vita anche ad uno show spin-off dedicato allo zio Fester, uno dei personaggi più amati della Famiglia Addams.

E non è finita qui perché, sempre secondo le informazioni raccolte da Bloomberg, anche per Peaky Blinders c’è un futuro radioso. La serie TV principale si è conclusa ufficialmente da tempo, ma ora gli sceneggiatori e i produttori dell’azienda di Reed Hastings si sono detti pronti a ‘riesumare’ l’universo dei gangster di Birmingham con ben due spin-off. Ancora non si sa su chi saranno incentrati e quali saranno gli attori coinvolti, né tantomeno quale sarà il periodo storico. Che potrebbe essere antecedente ai fatti con protagonista Thomas Shelby o post alla puntata finale. Se ne riparlerà sicuramente nel 2024.

Gestione cookie