Beautiful in onda il 24 dicembre, poi si ferma: cosa accadrà e quando ritornerà in onda

Beautiful dopo il 24 Dicembre si ferma per qualche giorno: ma che cosa succede con la ripresa della messa in onda? Ecco le anticipazioni.

Non ci sono dubbi sul fatto che Beautiful sia una delle soap opera più seguite e apprezzate dal pubblico italiano, nonostante sia nata in America, ormai da molti anni è un vero successo anche in Italia grazie agli episodi che ogni giorno vanno in onda nel pomeriggio di Canale Cinque.

Beautiful si ferma dopo il 24: le anticipazioni
Beautiful (foto Mediaset Infinity) -napoli.cityrumors.it

Detto questo, la programmazione subirà qualche cambiamento, infatti nonostante il 24 Dicembre sarà trasmessa in modo regolare, nei giorni successivi ci sarà uno stop per via delle giornate legate al Natale, ma la domanda che tutti si pongono ha a che fare con il seguito.

Che cosa succederà una volta che ci sarà la ripresa: entriamo nel merito della questione e scopriamo qualche piccola anticipazione, in attesa di vedere i beniamini del pubblico nuovamente in onda.

Beautiful: Hope e disperata e Bill si allea con Sheila

Quindi in attesa di capire quando torneranno le puntate in onda di Beautiful su Canale Cinque in seguito allo stop legato alle giornate del Natale, ci anticipiamo con qualche piccolo spoiler di ciò che vedremo in onda.

Beautiful, anticipazioni: che cosa succederà?
Bill e Sheila foto Mediaset Infinity -napoli.cityrumors.it

A casa di Eric viene organizzata una riunione di famiglia, ma Liam e Brooke non vengono invitati. La loro esclusione dalla riunione della famiglia Forrester al completo desta non pochi sospetti e malumori. Dal canto, suo Hope è davvero disperata visto che non riesce a portare a casa il figlio Douglas, sempre più deciso a stare con il padre.

E se da un lato Brooke e Taylor non riescono a smettere di farsi la guerra, il peggio è quello che sta per accadere a Finn, la madre Sheila infatti non segue i consigli di Deacon e si reca a casa sua, approfittando di un suo momento di assenza, si avvicina a Hayes nella sua culla. Una questione di pochi secondi e la donna infatti fugge prima che il figlio possa accorgersi della sua presenza, e quando torna da Deacon parla di quanto senta la mancanza del figlio e del nipote. Deacon comprende il suo dolore e finisce per baciarla.

Per concludere, Ridge è sempre più indeciso tra Brooke e Taylor e come se non bastasse anche Steffy e Thomas fanno pressione affinché lasci la prima per mettersi con la seconda. Come andrà a finire?

Gestione cookie