Svolta inaspettata nella vita di Fabrizio Corona che ha deciso di dire basta: idee chiare da parte del temuto fotografo.
Quello che sembrava destinato a diventare il nuovo terremoto mediatico, sta in realtà attraversando un momento molto meno rumoroso di quanto gli esperti si sarebbero aspettatati. Dopo aver raccontato le propri esperienze di vita e lavorative ai microfoni della giornalista Francesca Fagnani durante la sua ospitata a Belve, Fabrizio Corona è tornato e lo ha fatto sganciando una bomba.
Il fotografo più temuto dello spettacolo aveva deciso di riprendersi la scena e lo aveva fatto con roba che scotta, capolino del mondo del calcio per il paparazzo che è stato il primo parlare della nuova ondata di calcioscommesse. Successivamente alle sue parole sono partite le indagini nei confronti di alcuni giocatori, che hanno a quanto pare commesso, chi di dove ha confermato la fuga di notizie, degli atti tutt’altro che leciti per il loro mestiere.
Ora, tuttavia, la situazione sembra essersi affievolita e Corona, che doveva essere il mattatore dei calciatori professionisti, è tornato a lavorare sulle sue informazioni. Fino a poco tempo fa tutte pendevano dalle sue labbra ma i famigerati quindici minuti di notorietà sembrano essere già passati per il controverso imprenditore che appare definitivamente stufo di questa vita.
Fabrizio Corona cambia vita, la confessione inaspettata del paparazzo
Stando alle ultime parole dell’esperto di gossip Alessandro Rosico, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Nina Moric starebbe pensando di lasciare l’Italia una volta per tutte. Secondo Corona il suo non è un mestiere che qui ha futuro ed è per questo che ha avrebbe dichiarato di voler preparare i bagagli e di partire alla volta degli USA. Anno nuovo vita nuova dunque per l’uomo d’affari figlio del noto giornalista Vittorio Corona, che sembra però avere più di qualche problema con il trasloco.
C’è infatti un impedimento che non permetterà a Corona di andarsene dall’Italia in tempi brevi, e il problema sta nel fatto che si suoi precedenti problemi con la giustizia lo hanno privato del passaporto. Per questo ha deciso di gridare a gran voce che il documento gli venga presto restituito, la sua intenzione non è quella di scappare ma di cominciare una nuova parentesi della sua vita.
Tanti progetti in Italia da parte sua che non molto tempo fa ha deciso di dare vita al sito Dillinger News e di aprire un canale Telegram attraverso il quale prometteva anche posti di lavoro. Due imprese che sembrano però destinate a naufragare e ad oggi l’ultima spiaggia di Corona appare il rifugio negli Stati Uniti. La cosa certa è che anche dall’altra parte del mondo troverà il modo di far parlare di sé.