La+Promessa%2C+cosa+accadr%C3%A0+dal+27+al+29+dicembre%3A+gesto+shock+di+Elisa%2C+ma+poi+accade+l%26%238217%3Bimpensabile
napolicityrumorsit
/2023/12/23/la-promessa-cosa-accadra-dal-27-al-29-dicembre-gesto-shock-di-elisa-ma-poi-accade-limpensabile/amp/
Cultura e Spettacolo

La Promessa, cosa accadrà dal 27 al 29 dicembre: gesto shock di Elisa, ma poi accade l’impensabile

Published by
Giovanni Cristiano

Cosa accadrà dal 27 al 29 dicembre nella soap La Promessa? Dal gesto shock di Elisa accade l’impensabile: scopriamo tutte le anticipazioni.

Nella settimana che si aprirà con il giorno di Natale, la soap opera spagnola La Promessa regalerà grandissime sorprese ai telespettatori. Dal 27 al 29 dicembre andranno in onda degli episodi destinati a influenzare profondamente il destino dei protagonisti.

Gesto shock di Elisa nelle anticipazioni de La Promessa dal 27 al 29 dicembre – Foto Mediaset Infinity – (Napoli.Cityrumors.it)

Data la settimana legata al Natale, i fan potranno riaccogliere La Promessa mercoledì, giovedì e venerdì con degli episodi da circa due ore. Una decisione dovuta dato che sia il 25 che il 26 dicembre la soap non andrà in onda per lasciare spazio ad un palinsesto più natalizio. Andiamo quindi a scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi de La Promessa.

Anticipazioni La Promessa 27-29 dicembre 2023

La settimana corta de La Promessa si aprirà con Don Gregorio che mostrerà la volontà di abbandonare la tenuta per andare a vivere con Pia. Nel frattempo Cruz e Lorenzo stilano un piano per fermare Elisa e per impedirle di ricevere l’eredità del Barone. La donna però continuerà a tormentare e mettere in imbarazzo Cruz tramite il racconto delle notti trascorse in intimità con Don Alonso. L’agitazione della marchesa aumenterà a seguito della mancanza di informazioni su Elisa.

Cruz pensa di avvelenare Elisa – Foto Mediaset Infinity – (Napoli.Cityrumors.it)

Nella puntata di giovedì 28 dicembre la soap si aprirà con Jimena che si scusa con Jana per il trattamento ricevuto dai duchi. Cruz continua la sua battaglia contro Elisa e svela a Lorenzo di volersi liberare della donna. La marchesa ha le idee chiare ma finirà per scontrarsi con suo marito, con il quale non riesce a condividere i progetti futuri. Il marchese vorrebbe che le faccende economiche della loro famiglia venissero affidate a Catalina, la moglie però non è per nulla d’accordo. Nello stesso momento Elisa annuncia la sua partenza ma senza dimenticare l’eredità che le spetta e non prima di aver fatto nuovamente ingelosire Cruz.

Cruz ha la seria intenzione di uccidere Elisa e pensa di avvelenarla. Lorenzo sorpreso del piano finge di appoggiare la marchesa ma in realtà fa il doppio gioco e rivela ad Elisa alcuni aspetti sulla cognata che le potranno essere molto utili in futuro. Dopo la chiacchierata con Lorenzo, Elisa cercherà di fare attenzione a tutte le mosse della marchesa.

Nei prossimi episodi de La Promessa il legame tra Cruz ed Elisa potrebbe subire una svolta inaspettata. Per conoscere l’evoluzioni di questa vicenda e di tutte le altre l’appuntamento è sempre su Canale 5 dalle 14:10 fino alle 17 circa.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Ancora un rinvio per il processo Vassallo, la Fondazione: “Basta, non è un processo per depistaggio ma per concorso in omicidio”

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…

17 ore ago

“Lottizzazione abusiva, dal bosco all’insediamento commerciale”: sequestrato il ristorante tre stelle Michelin in penisola sorrentina

Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…

19 ore ago

Di Lorenzo, niente legamenti ma torna a marzo-aprile: il sostituto entro domani sera: quattro i nomi caldi

La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…

1 giorno ago

In viaggio per la legalità: i messaggi di civiltà sui mezzi pubblici col progetto di UnicoCampania

UnicoCampania trasforma i biglietti dei mezzi pubblici in messaggi di legalità. Messaggi speciali sui titoli…

2 giorni ago

Nuvole e schiarite a Napoli: il meteo del weekend 31 gennaio e 1 febbraio 2026

Meteo variabile con una perturbazione in arrivo che porterà con sé piogge sparse e schiarite…

2 giorni ago

Il Napoli punta tutto su Alisson, “è il nuovo Leao”

Dopo Giovane, il Napoli ha scelto il portoghese dello Sporting Lisbona. Quali sono le sue…

2 giorni ago