Fedez ha portato il suo cane Paloma al parco ma è accaduto l’imprevisto, il video è divertentissimo e c’è anche un ospite inatteso.
Fedez ha deciso di portare Paloma un po’ al parco, la cucciola di Golden Retriever che è entrata nella famiglia Ferragnez ha bisogno di stare all’aria aperta. Ma proprio mentre la cagnolina era slegata, è accaduto l’imprevisto e il video è davvero da morir dal ridere.
Il rapper ha incontrato un amico al parco, un personaggio molto famoso che ha anche lui un cane. Ma Paloma non avrebbe fatto fare una ‘bellissima figura’ al padrone.
Fedez porta al parco Paloma, l’epilogo della passeggiata è da morir dal ridere: video
Fedez ha deciso di portare Paloma un po’ a spasso e ha incontrato anche Valerio Staffelli con il suo cane. Il rapper si è divertito a riprendere la scena dei due cani che giocavano, facendo il paragone tra l’addestramento dei due amici a quattro zampe.
Come si vede dal video, pubblicato in fondo all’articolo, mentre Kai, il cane dell’inviato di Striscia la Notizia, ha risposto a tutti i comandi, Paloma non è tornata indietro quando Fedez l’ha chiamata. Non solo, la cucciola di Golden Retriever si è scatenata con una pigna in bocca, lasciando intendere di non stare a sentire il suo padrone. Così il rapper ha provato in tutti i modi a richiamarla ma con scarsi risultati.
Non è la prima volta che il rapper mostra le ‘marachelle’ di Paloma. Recentemente aveva condiviso un video in cui faceva vedere ai suoi followers i segni che gli aveva lasciato Paloma mentre giocavano. E quando Fedez stava girando il filmato, si è reso conto che la sua cagnolina stava facendo pipì sul pavimento del bagno. Alcune volte i Ferragnez hanno mostrato la cagnolina che si rubava le scarpe che trovava in casa e altri pasticci.
Marito e moglie, infatti, avevano comunicato di aver deciso di far seguire Paloma da un addestratore che potesse insegnarle a comportarsi bene. Per ora, a giudicare dal simpatico video di Fedez al parco con il suo cane, non sembra aver avuto l’effetto desiderato. Probabile che il rapper chieda a Staffelli come ha fatto ad addestrare così bene Kai, effettivamente il cucciolo dell’inviato di Striscia sembra essere davvero molto educato. Ma magari è più grande di Paloma, che è ancora una cucciola e come tale è più che normale che si comporti così. Il filmato ha fatto sorridere i fan del rapper.