Grande delusione in vista per Filippo a Un posto al sole, le anticipazioni svelano cosa succederà nella puntata in onda il 27 dicembre.
Novità e colpi di scena a Un posto al sole non mancano mai e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi. Dopo la solita pausa del weekend la fiction torna in onda su Rai 3 e non si ferma nemmeno a Natale, le nuove puntate verranno infatti trasmesse come sempre da lunedì a venerdì alle 20.50 circa, le anticipazioni annunciano una grande delusione per Filippo.
Durante le festività natalizie vedremo Clara sempre più pentita della fuga con Eduardo, lo convincerà infatti a tornare a Napoli, dove lui si costituirà alla Polizia per gli errori che ha commesso. Prima del loro ritorno Alberto vivrà altri momenti pieni di angoscia perché da settimane non vede il figlio e non sa nemmeno dove si trova. Intanto, gli inquilini di Palazzo Palladini si preparano a festeggiare il Natale e la Vigilia.
Viola e Damiano con la loro storia d’amore non vogliono turbare i loro figli ed è per questo che sono molto discreti, Manuel però capirà tutto e lo racconterà ad Antonio turbandolo non poco. Quest’ultimo inizierà a comportarsi in modo strano perché è sconvolto dal fatto che la madre ha una relazione con Renda.
Anticipazioni Un posto al sole 27 dicembre, Filippo resterà deluso
Renato ha trascorso il Natale in Sicilia con la sua famiglia ma al suo rientro a Napoli si rende conto di aver dimenticato di portare un regalo ad Otello. Non vuole che l’amico ci resti male ed è per questo che chiederà aiuto a Raffaele. Giordano dovrà fare un piccolo sacrificio per aiutare il cognato, il suo sarà un gesto significativo.
Dopo aver insistito a lungo Micaela ha deciso di accettare la proposta di Filippo e da un po’ sta lavorando in radio al fianco di Michele. In ogni argomento i due hanno idee totalmente diverse e opposte ed era proprio questo che il cognato voleva per rendere la trasmissione più frizzante.
Nell’episodio che andrà in onda mercoledì 27 dicembre l’intervento anticonformista della Cirillo in radio non piacerà affatto a Filippo. Lui è convinto che qualcuno l’avrebbe pensata esattamente come lui ma quando scoprirà che non è così resterà molto deluso.