Antonella+Clerici%2C+presto+le+nozze+con+il+suo+Vittorio%3F+Spunta+la+dichiarazione+di+lui
napolicityrumorsit
/2023/12/24/antonella-clerici-presto-le-nozze-con-il-suo-vittorio-spunta-la-dichiarazione-di-lui/amp/
Cultura e Spettacolo

Antonella Clerici, presto le nozze con il suo Vittorio? Spunta la dichiarazione di lui

Published by
Diana Martinese

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposeranno presto? La coppia non si pronuncia ma ecco la romantica dichiarazione di lui!

Antonella Clerici ha abituato il suo folto pubblico alla sincerità. Il suo modo di comunicare con i suoi fan è sempre semplice e diretto, parla a cuore aperto durante le sue trasmissioni raccontando di sé e delle sue emozioni, in modo schietto senza filtri come fosse una nostra amica. D’altra parte questa è anche la sua forza e il segreto del suo grande successo. La conduttrice la vediamo in questo periodo, nelle trasmissioni “È Sempre Mezzogiorno” e “The Voice” e il suo modo è sempre lo stesso semplice e sereno!

Il matrimonio tra la Clerici e Garrone si farà? La dichiarazione di lui è molto chiara-napolicityrumors.it-foto profilo ufficiale Antonella Clerici IG

Rilasciando un’intervista ad un settimanale, appunto con sincerità, ha parlato della sua grande storia d’amore con Vittorio Garrone, vice presidente del gruppo energetico Erg, amore ormai consolidato nella vita di coppia. Ha parlato anche della sua carriera e dell’esigenza di rallentare un po’ per godersi la sua famiglia. La Clerici e il suo compagno hanno dato vita ad un nucleo familiare sereno, nella casa di Valle Scrivia, con sua figlia Maelle, Vittorio e i figli di lui ed evidente il suo stare bene in questa situazione! Ma tutti si chiedono quando arriveranno le nozze tra i due.

Ecco la bella dichiarazione di Vittorio Garrone riguardo al convolare a nozze con Antonella Clerici.

Antonella Clerici, parlando della sua convivenza con Vittorio Garrone, racconta di un amore fulminante che li ha coinvolti fin dal primo incontro! Racconta che Vittorio al loro primo appuntamento avrebbe voluto inseguire il taxi che la portava via da lui. Quindi un amore travolgente che li ha portati a vivere insieme ormai già da un po’ di anni consolidando il loro menage e creando una famiglia armoniosa e felice.  Antonella ci dice che proprio per amore lei ha deciso anni fa di rallentare con il lavoro, per avere più tempo e dare spazio alla sua famiglia, per godere appieno delle gioie di questo amore.

Matrimonio tra Garrone e Antonella Clerici-si farà?-ecco cosa dice lui-napoli.cityrumors.it-foto profilo ufficiale Antonella Clerici IG

Racconta al giornalista che nel 2018 era oberata dagli impegni di lavoro, la sua vita professionale era al massimo ma nello stesso tempo voleva vivere fino in fondo, con tutta se stessa questa storia d’amore con Vittorio; dice la conduttrice che il suo compagno è l’uomo più protettivo che abbia mai incontrato e che il desiderio più grande è quello di invecchiare insieme a lui!

Dichiarazione d’amore incredibile questa! E d’altra parte Vittorio non è da meno in quanto a dichiarazioni! Parlando del matrimonio, Antonella Clerici dice di non pensare alle nozze per ora e l’innamorato Vittorio risponde esprimendo tutto il suo amore per lei: “So aspettare, glielo chiederò quando so che mi dirà di si”. 

Diana Martinese

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

8 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

15 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

1 giorno ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

1 giorno ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

1 giorno ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

1 giorno ago