Beautiful%2C+anticipazioni+americane%3A+ritorna+Stephanie%2C+clamoroso+colpo+di+scena
napolicityrumorsit
/2023/12/24/beautiful-anticipazioni-americane-ritorna-stephanie-clamoroso-colpo-di-scena/amp/
Cultura e Spettacolo

Beautiful, anticipazioni americane: ritorna Stephanie, clamoroso colpo di scena

Published by
Argia Renda

Beautiful regala ai fan uno spoiler davvero incredibile: pare proprio che sia per tornare Stephanie: le anticipazioni parlano chiaro.

Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana che da anni va in onda su Canale Cinque con grande successo e che proprio grazie alle anticipazioni, ha fatto scoprire qualcosa di davvero clamoroso ai fan che la seguono. Pare infatti che si assisterà ad un gradito ritorno.

Stephanie Forrester, storica protagonista di Beautiful (Fonte Instagram @i_heart_susan_flannery) napoli.cityrumors.it

Stiamo parlando di Stephanie Forrester, la donna che ormai è morta da molti anni, farà il suo ritorno ma non nel modo che tutti si aspettano, ben si sotto forma di fantasma: il suo spirito ha fatto visita al marito, tra la vita e la morte dopo la delicata operazione a cui è stato sottoposto.

Un incontro che da un lato potrebbe essere romantico e anche inquietante e che sotto un certo punto di vista potrebbe rivelare la sorte della vita di Eric Forrester: ma entriamo ancora di più nel dettaglio.

Beautiful, quale sarà il destino di Eric Forrester

Insomma dall’America arrivano degli spoiler davvero incredibili, Stephanie tornerà sotto forma di fantasma a parlare con il suo amato Eric che lotta tra la vita e la morte, eppure questo non vuole dire che il capo famiglia sia in procinto di morire.

Eric foto Mediaset Infinity -napoli.cityrumors.it

E infatti dopo tanta ritrosia Ridge ha permesso a Finn di mettere in pratica la sua cura sperimentale e questo pare essere il primo passo per cercare di curare l’imprenditore che poi sarà sottoposto ad una delicata operazione a cui ha preso parte anche Bridget. I due hanno messo a disposizione il loro sapere e le loro abilità mediche per salvare la sua vita.

Peccato che in sala operatoria non tutto è andato come doveva e per il meglio: Eric ha avuto un arresto cardiaco e ha fatto temere di essere ormai spacciato. Ad ogni modo, i medici con grande pazienza sono riusciti a riportarlo indietro e a far battere il suo cuore ancora una volta, ma la situazione continua a complicarsi e nulla sembra andare per il verso giusto, anzi le cose si stanno mettendo davvero difficili.

Che cosa succederà? Riuscirà Eric ad avere salva la vita o si congiungerà con la sua amata Stephanie nell’aldilà? Per poterlo scoprire non resta che attendere l’arrivo delle prossime puntate che dopo lo stop di Natale non mancheranno di tornare in onda come di consueto.

Argia Renda

Recent Posts

Tutti scandalizzati da Conte, ma nessuno che rifletta davvero sulle sue parole

Il mister del Napoli non ha detto certo qualcosa di inesatto sugli infortuni legati alle…

3 ore ago

Ancora un rinvio per il processo Vassallo, la Fondazione: “Basta, non è un processo per depistaggio ma per concorso in omicidio”

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…

21 ore ago

“Lottizzazione abusiva, dal bosco all’insediamento commerciale”: sequestrato il ristorante tre stelle Michelin in penisola sorrentina

Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…

23 ore ago

Di Lorenzo, niente legamenti ma torna a marzo-aprile: il sostituto entro domani sera: quattro i nomi caldi

La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…

1 giorno ago

In viaggio per la legalità: i messaggi di civiltà sui mezzi pubblici col progetto di UnicoCampania

UnicoCampania trasforma i biglietti dei mezzi pubblici in messaggi di legalità. Messaggi speciali sui titoli…

2 giorni ago

Nuvole e schiarite a Napoli: il meteo del weekend 31 gennaio e 1 febbraio 2026

Meteo variabile con una perturbazione in arrivo che porterà con sé piogge sparse e schiarite…

2 giorni ago