In passato Meghan ha parlato molto delle proprie passioni ma negli ultimi anni è diventata molto discreta: per questo la sua rivelazione è stata sorprendente.
Uno dei principali obiettivi di Harry e Meghan, in questo preciso momento della propria vita, è controllare le informazioni che escono su di loro, evitando il più possibile il gossip incontrollato e la fuga di notizie che hanno sempre avvelenato il rapporto dei vip con la stampa. Per questo motivo Meghan e Harry parlano molto poco della propria vita privata anche se, ultimamente hanno fatto un’eccezione.
Meghan ha infatti deciso di rivelare un piccolo ma delizioso dettaglio sulla sua vita familiare e, in particolare, su suo figlio maggiore.
Archie Harrison Mountbatten Windsor è nato il 6 Maggio 2019 a Londra. Il primo figlio di Harry e Meghan, quindi, è un bambino ormai grandicello che comincia a far capire di non essere più così piccolo. La madre, in un recente evento pubblico, ha spiegato che ormai il bambino non si lascia più “fregare” dai trucchi con cui, almeno fino a qualche tempo fa, i genitori riuscivano a tenerlo buono.ghan ha avuto modo di parlare di suo figlio durante la presentazione di un cortometraggio realizzato dal suo amico e ormai fotografo semi ufficiale Misan Harriman. Il fotografo afroamericano è famoso per il suo impegno sui diritti civili e nelle principali battaglie di attualità negli Stati Uniti. Nel corso del tempo ha stretto un legame molto profondo con i Sussex, arrivando a essere considerato a tutti gli effetti come un amico di famiglia.
Proprio per questo motivo anche Archie ha avuto modo di conoscere Misan e di trascorrere del tempo con lui e, a quanto pare, si è lasciato conquistare da un dettaglio di cui Meghan ha subito voluto approfittare.
La nuova passione di Archie e il regalo di Meghan
Come tutti i bambini, anche Archie riceve dei regali dai propri genitori e Meghan aveva deciso di puntare su un regalo che gli avrebbe fatto certamente piacere. L’idea le era venuta quando aveva visto suo figlio giocare con la costosa macchine fotografica di Misan, in uno dei momenti in cui il fotografo era ospite a casa loro.
Il bambino sembrava estremamente interessato a capire come funzionasse una vera macchina fotografica e, per questo motivo, Meghan aveva deciso di comprare per lui una macchina fotografica giocattolo per capire se il bambino potesse avere una vera passione per questa particolare arte o se si trattava soltanto di un capriccio momentaneo che sono tanto frequenti nei bambini.
A quanto pare, però, Archie ha messo immediatamente in scacco i suoi genitori. Meghan ha raccontato che, quando il bambino ha aperto il suo regalo e gli è stato spiegato che era una macchina fotografica, la prima cosa che ha detto è stata “Ma non è come quella di Misan!”.
A quanto pare, quindi, il bambino è molto più sveglio di quanto potessero immaginare i suoi stessi genitori e, probabilmente, sotto l’albero potrebbe trovare stavolta una vera macchina fotografica. Magari non costosa come quella di uno dei fotografi più famosi d’America, ma almeno “da adulto”.