Qui celebrava il Natale in famiglia, oggi è una famosissima principessa amata in tutto il mondo: l’hai già riconosciuta?
La famiglia reale inglese sta preparando a festeggiare questo primo Natale dopo gli ultimi anni che non sono stati affatto facili. Infatti tra il lutto del principe Filippo e poi quello della Regina Elisabetta, sono praticamente tre anni che la famiglia reale non vive le festività in un modo tranquillo e senza sofferenze. Ora che hanno superato tutte le cose brutte di questi ultimi anni, sono pronti a divertirsi e a viversi il Natale con spensieratezza.
In questo periodo, però, la famiglia reale ha dovuto fare i conti con una vera e propria bufera che non avrebbero mai immaginato. Tutto a causa di un libro scritto da Omid Scobie, intitolato Endgame, dove i Windsor si sono ritrovati sotto accusa per alcune rivelazioni bomba che mai nessuno avrebbe pensato che sarebbero saltate fuori sul loro conto. In modo particolare, il Principe William e Kate Middleton sono stati quelli più attaccati.
Kate Middleton da piccola: voi l’avevate riconosciuta?
Kate Middleton è stata accusata di essere stata lei a rivolgere quei commenti razzisti al nipote Archie, figlio del Principe Harry e di Meghan Markle, di cui si è tanto parlato degli ultimi tre anni. Mentre il principe William è stato accusato di sentirsi sempre più a su agio negli intrighi di corte, di lui si dice che non veda l’ora di diventare sovrano; infatti sarebbe facendo di tutto per rendere sempre più spazio nonostante sia Carlo il Re in carica.
Insomma, William e Kate adesso devono fare di tutto per riuscire a riabilitare la loro immagine. Stanno optando per la strategia che ha sempre messo in atto la regina Elisabetta, ovvero quella di non parlare, di rimanere in silenzio e di non fare commenti su queste situazioni, aspettando che la bufera passi.
Nel frattempo, proprio sulla pagina ufficiale della coppia, è spuntata una foto di Kate da bambina che ha intenerito tutti. Nella foto vediamo Kate a Natale del 1983, quando aveva solo due anni e somigliava in un modo incredibile al figlio George. Effettivamente, continuare su questa strada può essere la soluzione perché pian piano le persone stanno dimenticando quello che è stato detto sul loro conto in questo libro di cui si sta parlando davvero tanto nelle ultime settimane.