Che Dio ci aiuti, ricordate Arianna Montefiori? Via i capelli lunghi, il nuovo look è strepitoso

Arianna Montefiori è stata una delle maggiori protagoniste di Che Dio ci aiuti… ma avete visto come è cambiata dopo la serie tv?

La serie di Che Dio ci aiuti negli anni ha raccontato una lunga serie di storie che hanno appassionato il pubblico, interpretate perfettamente dagli attori che si sono messi in gioco sul set, come nel caso di Arianna Montefiori.

arianna montefiori look
Arianna Montefiori in Che Dio ci Aiuti (Fonte IG @arimontefiori) napoli.cityrumors.it

L’artista ha prestato il volto al personaggio di Valentina Valpreda durante due stagioni dello sceneggiato, ma dopo l’addio com’è cambiata la sua vita e carriera lavorativa?

Ricordate Arianna Montefiori in Che Dio ci aiuti? Il suo nuovo look

La Montefiori per ben due stagioni ha rivestito i panni Valentina Valpreda, un’ex squillo, figlia ribelle di un militare e che si trova in convento perché affidata a Suor Angela in vista del servizio civile da fare in ospedale. Durante il suo percorso Valentina incontrerà Gabriele, interpretato da Gabriele Caccamo. Una love story che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso anche quando Valentina, vittima di un incidente, perderà l’uso delle gambe rimanendo ancorata alla sedie a rotelle.

La storia di Valentina e Gabriele si concluderà con un bellissimo matrimonio, dicendo addio alla serie di Che Dio ci aiuti per Arianna Montefiori. Da quel momento in poi numerose cose sono cambiate nella vita dell’artista sotto ogni punto di vista, persino il suo look che ha lasciato i fan senza parole.

Arianna Montefiori look rivoluzionato
Il nuovo look di Arianna Montefiori di Che Dio ci aiuti (Napoli.Cityrumors.it/ Fonte foto Instagram @arimontefiori)

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Arianna Montefiori mettersi sempre in gioco in vari progetti lavorativi, anche social, che le hanno permesso di continuare ad essere una delle donne più amate del mondo dello spettacolo e non solo. A balzare all’attenzione del gossip, inoltre, è stata la relazione con l’ex di Amici Briga, che alcuni anni fa è diventato suo marito.

Non a caso, in queste ultime settimane a fare discutere ulteriormente troviamo il nuovo cambiamento di look per Arianna Montefiori, la quale aveva emozionato in toto la sua immagine mostrandosi quasi irriconoscibile per via della sua sensazionale bellezza. Dimenticate lunghi capelli biondi che caratterizzavano il personaggio di Valentina in Che Dio ci aiuti, benvenute taglio corto dall’attrice mostrando così un’immagine cool e super rock.

A mostrare il nuovo look scelto per se stesso è stata proprio proprio l’attrice attraverso una foto pubblicata nella sua pagina Instagram ufficiale, sfoggiando un taglio alla moda che segna particolarmente suo viso donandole luce e sfascino… Insomma, un risultato eccellente per Arianna Montefiori mostrando anche una bellezza più matura e segnata positivamente dal trascorrere del tempo, un successo incredibile!

Gestione cookie