Salmo ha rilasciato una confessione ai suoi fan che ha davvero sorpreso: i dettagli sull’annuncio diffuso dall’artista italiano.
Salmo è uno degli artisti italiani più apprezzati e amati della musica italiana non solo per le sue canzoni ma anche per una personalità sempre forte e decisa. Questa è emersa sui suoi social dove ha annunciato un evento a dir poco inaspettato.
Nel corso della sua carriera, l’artista italiano si è reso protagonista di forti discussioni con i suoi colleghi. Anche nelle sue canzoni ci sono state frasi molto decise come nel brano Russell Crowe in cui cantava: “Se hai talento nel canto non ci andare a Sanremo“. E proprio su Sanremo, Salmo si è soffermato nel suo ultimo post social.
A quasi un anno dall’uscita di CVLT con Noyz Narcos, sembrava poter essere ripreso il discorso tra il rapper sardo e il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo ma così non è stato. L’esclusione dai Big del prossimo Sanremo ha portato Salmo a fare un annuncio davvero sorprendente.
La presenza di Salmo al Festival di Sanremo 2023 aveva fatto sperare gli appassionati sulla sua partecipazione all’edizione del 2024. L’annuncio di Amadeus al Tg1 però ha confermato la sua assenza ufficiale tra i Big in gara, sorprendendo i fan italiani. Dopo qualche giorno di silenzio, Salmo ha voluto dare una risposta a quanto avvenuto che ha sorpreso tutto il suo pubblico.
L’artista sardo ha annunciato che il prossimo 29 dicembre 2023 pubblicherà su tutte le piattaforme la canzone “scartata” dal Festival di Sanremo. Il post diffuso da Salmo vede una foto con il suo viso segnato da un sorriso e una palette di colori che suggeriscono la figura del Diavolo. A supporto di questa foto una didascalia che toglie ogni dubbio: “29 dicembre fuori il mio pezzo scartato da Sanremo“.
Per quanto sorprendente, l’annuncio di Salmo prosegue un esperimento cominciato nel 2013 con Buon N***** Freestyle. Un brano che venne pubblicato il 24 dicembre e vedeva la presenza di Gemitaiz e Madman. Il singolo ha raccolto quasi 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e a distanza di 6 anni, nel 2019, ha ricevuto la parte 2 intitolata Charles Manson. Il 29 dicembre potrebbe arrivare il terzo capitolo della saga Buon Natale firmata da Salmo che potrebbe dare il via ad un progetto interamente a tema natalizio.
Monza-Napoli, McTominay regala i tre punti agli azzurri: aggancio in testa alla classifica all'Inter Il…
La sera del Venerdì Santo a Napoli, precisamente nel quartiere di San Giovanni a Teduccio,…
Napoli si prepara a celebrare la Giornata mondiale del libro con una serie di eventi…
Napoli, gli orari dei trasporti pubblici a Pasqua e Pasquetta: quali saranno le fasce coperte…
A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…
Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…