Azienda di abbigliamento intimo cerca personale per le sue sedi in città: le figure richieste e come candidarsi

Buone notizie per chi è ancora in cerca di lavoro. Ci sono nuove interessanti proposte da non farsi sfuggire.

Siete in cerca di lavoro e sperate che con il nuovo anno ci siano maggiori possibilità di assunzioni da parte delle aziende italiane? Vediamo insieme quali sono le nuove opportunità da cogliere al volo.

Offerta di lavoro per abbigliamento intimo
Se cercate lavoro, si cerca personale nel settore abbigliamento intimo-napoli.cityrumors.it

I dati sulla disoccupazione relativi all’ultimo anno fanno sperare che il 2024 porti un significativo miglioramento, con un incremento del lavoro giovanile e anche maggiori occasioni per chi ha perso il proprio impiego o cerca una certa stabilità economica. Fortunatamente, sembra che all’orizzonte ci siano numerose proposte di lavoro da parte di diverse aziende che hanno l’obiettivo di assumere nuovo personale, nel 2024.

Dunque, tutti quelli che sono in cerca di lavoro possono tirare un sospiro di sollievo, dal momento che si prevedono molte interessanti possibilità da non lasciarsi sfuggire. Scopriamo insieme quali sono le aziende che intendono ricercare nuove figure e di che profili professionali si tratta.

Yamamay assume personale nelle sedi di Napoli

Avete capito bene, è proprio l’azienda di abbigliamento intimo Yamamay che è pronta a selezionare nuove figure, per le proprie sedi in diverse città italiane, fra cui Napoli. La nota azienda italiana ricerca figure sia per la sua sede principale, fondata nel 2001 da Gianluigi Cimmino e sita a Gallarate, in provincia di Varese, sia per glia altri suoi punti vendita presenti in molte città italiane. Yamamay appartiene al gruppo Pianoforte Holding Spa insieme al marchio Carpisa e presenta circa 628 punti vendita e più di 824 collaboratori, di cui il 93% sono donne. Vediamo adesso quali sono le figure ricercate e quali sono le modalità per candidarsi.

Yamamay cerca personale per le sedi di Napoli
Yamamay assume nuovo personale a Napoli-napoli.cityrumors.it

L’azienda assume addetti vendita diplomati o laureati con almeno due anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento intimo. Le figure saranno coinvolte nell’attività della vendita, per offrire la propria consulenza e assistenza a tutti i clienti. I requisiti principali per gli interessati alla candidatura sono sicuramente la predisposizione al lavoro di squadra e una provata conoscenza del settore.

Yamamay punta alla formazione e allo sviluppo dei propri dipendenti, cercando di favorire al meglio la loro crescita professionale e offrendo reali possibilità di carriera. Infatti, la Yamacademy, la Corporate School del Gruppo, si occupa di traduzioni, placement, documentazione, mentoring e formazione, gestendo la comunicazione fra uffici e dipendenti, i contatti con le università e i progetti di stage e ricerca.

Inoltre, l’azienda ha avviato un Progetto Welfare che prevede molte opportunità per il personale dipendente, come agevolazioni per i trasporti pubblici, lo sport, i ristoranti convenzionati, l’assistenza domiciliare e le visite mediche gratuite. Tutti coloro che intendono proporsi per le selezioni, possono inviare una candidatura spontanea o effettuare la registrazione sul sito ufficiale Yamamay, compilando il form online, relativo alla posizione scelta.

Gestione cookie