Anna Tatangelo faceva il proprio debutto a Sanremo da giovanissima: da quel giorno sono passati oltre vent’anni.
Regalo in vista per l’ultimo dell’anno da parte di Anna Tatangelo che ha deciso di esibirsi in quel di Scicli, in Sicilia, con grande stupore da parte del pubblico. Stando all’elenco degli artisti pronti ad accompagnare il pubblico verso il 2024, l’ex compagna di Gigi D’Alessio non sarebbe dovuta esserci, invece proprio in extremis ha deciso che non potrà mancare al Capodanno in piazza.
Gradita sorpresa da parte degli spettatori che non vedono l’ora di assistere allo spettacolo, tutto a testimonianza che ancora oggi e anche dopo la separazione, la Tatangelo è sempre una delle cantanti più apprezzate d’Italia. Lei sa sempre come far girare la testa ai suoi fan a colpi di magnifiche esibizioni, e grazie ad una bellezza sempre pronta a lasciare tutti senza fiato.
Oggi la cantante originaria di Sora, nel Lazio, ha 37 anni ed è felicissima del suo percorso iniziato pressappoco con l’avvento del nuovo millennio, proprio la Tatangelo ha da poco voluto regalare al proprio pubblico un’altra inaspettata sorpresa decidendo di mostrarsi come appariva a quei tempi. Già da giovanissima era una bellezza rara.
Gli inizi della carriera di Anna Tatangelo, eccola durante il primo Festival Di Sanremo
Sul proprio profilo Instagram ufficiale la cantante ha voluto concedere ai suoi fan un botta e risposta, qualcuno ha perciò deciso di chiederle della sua prima esperienza al Festival Di Sanremo. Quella che le ha in qualche modo permesso di diventare l’artista che oggi la maggior parte degli italiana apprezza. Senza mezze misure la Tatangelo ha ammesso che quella che è stata di fatto un’opportunità che non andava sprecata.
Lei ha deciso di prendere la palla al balzo e il resto è scritto nella storia. Sebbene la carriera della Tatangelo sia iniziata da giovanissima, era circa il 1994, è stato nel 2002 che si è fatta conoscere dal grande pubblico. Una volta affinate le proprie capacità, l’artista decisa di proseguire i propri studi all’accademia di Sanremo e questo le ha permesso di essere notata dagli autori del format.
Gli stessi che nel 2002 le hanno permesso di partecipare, e di vincere, l’edizione di quell’anno di Sanremo Giovani. Quel momento ha a tutti gli effetti sancito una svolta epocale per lei e per le sua carriera, Anna Tatangelo ha partecipato ad 8 edizioni totali del Festival e spera di poter vivere tante altre da protagonista.